Forum il mio compimese

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

15 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

ho capito ho capito tra 4 mesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-P ma io volevo festeggiare prima Wink

adanna ti aspettiamooooooooooooooooooooooo

Roby e Giuly ricordate ad Adanna di portarvi la pasta madre centenaria!!!!!! Sempre se la volete..... un bacione

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

ho capito ho capito tra 4 mesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-P ma io volevo festeggiare prima Wink

adanna ti aspettiamooooooooooooooooooooooo

Giuliana79

ok Adanna ti aspetteremo  Wink ma tu non tardare Love   Tongue

roby

1 ha scritto:

eh si simo proprio oggi in prima pagina per festeggiare alla grande il lavoro del mio bimby Love

Sarebbe tra 4 mesi ... ma concordo per i 2. Aspettatemiiiiiiiiiiii. Intanto AUGURI Roby e un Hip Hip Hurrà ad Antonio. Love . Tongue

Adanna

1 ha scritto:

evviva la tempestività di Simo

Wink Wink Wink Wink Sono fissata coi numeri!!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

evviva la tempestività di Simo

roby

eh certo Giuly faro' una cenetta per il compleanno del mio bimby così come ho fatto per la nascita ma tra 4 mesi nn tra due Bigsmile Wink tra due mesi cmq la faro' lo stesso per il mio 31 compleano Bigsmile Bigsmile Bigsmile Wink

roby

1 ha scritto:

1 ha scritto:

auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii al bimby e alla sua padrona Bigsmile Bigsmile Bigsmile   allora tra 2 mesi dovrai preparare x i tuoi amici più stretti una cenetta bimby ... si festeggia il primo anno con il bimby Bigsmile Bigsmile Bigsmile Wink Wink Wink Wink

Ehm... Giuly.... 4 mesi.... un anno sono 12 mesi.... Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile

azz è vero.. e che ho pensato al compleanno della roby che è a  dicembre e non a quello dell bimby... Tongue Tongue Tongue :p 

Giuliana79

1 ha scritto:

auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii al bimby e alla sua padrona Bigsmile Bigsmile Bigsmile   allora tra 2 mesi dovrai preparare x i tuoi amici più stretti una cenetta bimby ... si festeggia il primo anno con il bimby Bigsmile Bigsmile Bigsmile Wink Wink Wink Wink

Ehm... Giuly.... 4 mesi.... un anno sono 12 mesi.... Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile

Giuliana79

eh si simo proprio oggi in prima pagina per festeggiare alla grande il lavoro del mio bimby Love

roby

Party :party:auguri al tuo bimbyno, allora

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.

Bigsmile Bigsmile Roby sono proprio contenta di unirmi ai festeggiamenti dell'8vo compimese del tuo Bimby!!!!! In più oggi sei in prima pagina, per festeggiare al meglio!!!!! Ciaoooooo

Bigsmile Ciao a tutte bimbyne oggi il mio bimby compie 8 mesi Party Party Party   hip hip urrà!!!!! Ringrazio mio marito che me lo ha regalato in occasione dei miei 30 anni wowww Love EVVIVA IL BIMBY!!!!

roby