Forum il tasto..

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

13 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Corn questo..tasto..se..digitato..compare..sul..display?

Il tasto spiga è una velocità, per cui se vuoi che funzioni devi solo mettere il tasto della vel. sul boccale chiuso, poi pigiare il tasto spiga che compare sempre sul display quando è in funzione.Non è compatibile con nessun altra velocità, se tu hai messo a vel 6 , non può essere in funzione anche il tasto spiga, Spero di essermi spiegata, ciaooooooo

m.assu

Perdonami non avevo capito da ciò che avevi scritto oggi che intendevi dire che non aveva funzionato la modalità spiga.

Saluti

Z.

Roberta Mixingbowl closed

Smile certo!!!!!! Vedrai che andrà tutto bene... stai serena!!!!! Bacioni Simo

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

MIO..MARITO..CHE..è..IN..CASA..PER..LA..NAIZONALE--

HA..DETTO..CHE..LA..PASTA..è..LIEVITATA........PROSEGUO..STASERA..CON..LA..PIZZA..?

Smile Ma no, non buttare, controlla che sia raddoppiato di volume (significa che è lievitato), e poi fai le tue lavorazioni!!!! E non abbatterti così, sbagliando si impara!!!!! Se hai ottenuto un'amalgama morbida ed elastica, hai comunque impastato. Prerciò avanti con l'esecuzione e facci sapere. Vedrai che viene buono ugualmente. Ciao Simo

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

COMPARE..O..NON..COMPARE?...BOH...INTANTO...

L'IMPASTO..L'HO..FATO..CON..VL..6...ADESSO..E'..IN..FORNO..SPENTO..DALLE..13.45

1ORA...PRATICAMENTE...CHE..FACCIO..BUTTO..TT.?

Ciao

Sul display non compare: vedi che ogni tanto si accende l'antiorario.

Per impastare va un pò orario e un pò antiorario.

Ciaoooooooooooo

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaa scusaaaaaaaaaaaaaaaaa mi son sbagliata: compare e come!!!!!

Come ti hanno suggerito prima devi mettere il selezionatore velocità su boccale chiuso (il bimby non parte) e poi premere spiga e si accende sul display l'immagine!!

Fai al più presto il post-vendita!!!!!!!!!!!!!

Ciao e scusami ancora!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

ALLORA..IO..NON..HO..IMPASTATO..E..SIAMO..D'ACCORDO.........

MA..A..VELOCITA'..6....COSA..HO..FATTO?

Per farlo funzionare devi avere la velocità su Mixingbowl closed , quello piu a sinistra per intenderci,

se il boccale è "aperto" o sul simbolo Mixingbowl closed a destra...il tasto Corn non funziona !!!

BUONA PIZZA

Crazy infatti..ho..impastato..la..pizza............

ma.............il..tasto..non..è..comparso..ed..io..ho..inserito..vel.6.................... Cooking  9

Ciao,

il tasto indicato serve per gli impasti ecco perchè ha il simbolo del grano e quando è in funzione appare sul display.

Roberta Mixingbowl closed

Corn questo..tasto..se..digitato..compare..sul..display?