Forum il tasto..
questo..tasto..se..digitato..compare..sul..display?
Il tasto spiga è una velocità, per cui se vuoi che funzioni devi solo mettere il tasto della vel. sul boccale chiuso, poi pigiare il tasto spiga che compare sempre sul display quando è in funzione.Non è compatibile con nessun altra velocità, se tu hai messo a vel 6 , non può essere in funzione anche il tasto spiga, Spero di essermi spiegata, ciaooooooo
Perdonami non avevo capito da ciò che avevi scritto oggi che intendevi dire che non aveva funzionato la modalità spiga.
Saluti
Z.
certo!!!!!! Vedrai che andrà tutto bene... stai serena!!!!! Bacioni Simo
MIO..MARITO..CHE..è..IN..CASA..PER..LA..NAIZONALE--
HA..DETTO..CHE..LA..PASTA..è..LIEVITATA........PROSEGUO..STASERA..CON..LA..PIZZA..?
Ma no, non buttare, controlla che sia raddoppiato di volume (significa che è lievitato), e poi fai le tue lavorazioni!!!! E non abbatterti così, sbagliando si impara!!!!! Se hai ottenuto un'amalgama morbida ed elastica, hai comunque impastato. Prerciò avanti con l'esecuzione e facci sapere. Vedrai che viene buono ugualmente. Ciao Simo
COMPARE..O..NON..COMPARE?...BOH...INTANTO...
L'IMPASTO..L'HO..FATO..CON..VL..6...ADESSO..E'..IN..FORNO..SPENTO..DALLE..13.45
1ORA...PRATICAMENTE...CHE..FACCIO..BUTTO..TT.?
Ciao
Sul display non compare: vedi che ogni tanto si accende l'antiorario.
Per impastare va un pò orario e un pò antiorario.
Ciaoooooooooooo
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaa scusaaaaaaaaaaaaaaaaa mi son sbagliata: compare e come!!!!!
Come ti hanno suggerito prima devi mettere il selezionatore velocità su boccale chiuso (il bimby non parte) e poi premere spiga e si accende sul display l'immagine!!
Fai al più presto il post-vendita!!!!!!!!!!!!!
Ciao e scusami ancora!!
ALLORA..IO..NON..HO..IMPASTATO..E..SIAMO..D'ACCORDO.........
MA..A..VELOCITA'..6....COSA..HO..FATTO?
Per farlo funzionare devi avere la velocità su , quello piu a sinistra per intenderci,
se il boccale è "aperto" o sul simbolo a destra...il tasto non funziona !!!
BUONA PIZZA
infatti..ho..impastato..la..pizza............
ma.............il..tasto..non..è..comparso..ed..io..ho..inserito..vel.6....................
Ciao,
il tasto indicato serve per gli impasti ecco perchè ha il simbolo del grano e quando è in funzione appare sul display.
questo..tasto..se..digitato..compare..sul..display?