Forum Impossibilità di dissociare account cookidoo della precedente proprietaria
Esatto, aveva dimenticato proprio tutto.
Sia la password per accedere al ricettario sia la password per la casella email, di conseguenza era impossibile recuperare l'account e dissociarlo.
Comunque a distanza di una settimana lavorativa la direzione bimby mi ha risposto e con tutti i dati che abbiamo fornito ha potuto dissociare l'account! Quindi problema risolto
La vecchia proprietaria non riesce a fare ho dimenticato la password e resettarla?
Si si lo so che non hai detto questo, magari mi sono espresso male. Intendevo dire che con tutti i dati che ho fornito ci dovrebbero mettere nulla a verificare vita, morte e passione del Bimby. Sinceramente questa situazione mi sta stressando parecchio perchè se avessi avuto il desiderio di cucinarci senza ricettario e utilizzare solo il libro mi sarei preso un tm31 e quindi utilizzarlo così, a 1/4 delle sue potenzialità mi snerva e mi dispiacerebbe restituirglielo per via di una procedura che dovrebbe essere semplice. Spero in una risoluzione delle cose ma ormai se ne parla la prossima settimana e 1 settimana per avere quantomeno una risposta è abbastanza vergognoso.
E il fatto è proprio questo che la vecchia proprietaria non ha accesso nè all'app nè all'email... contattato il servizio clienti mi hanno dato l'email a cui rappresentare il problema inserendo i documenti di entrambi, il numero seriale del bimby e la vecchia email con cui ha fatto l'associazione. Credo che basti questo per fare delle verifiche e vedere che effettivamente è stato acquistato da questa signora e che non si tratti di un bimby rubato.
non volevo dire che il tuo bimby è rubato.... era un esempio per "giustificare" la complessità della procedura . Probabilmente gli uffici non stanno ancora lavorando a pieno ritmo.. ma sicuramente avrai risposta dal team
E il fatto è proprio questo che la vecchia proprietaria non ha accesso nè all'app nè all'email... contattato il servizio clienti mi hanno dato l'email a cui rappresentare il problema inserendo i documenti di entrambi, il numero seriale del bimby e la vecchia email con cui ha fatto l'associazione. Credo che basti questo per fare delle verifiche e vedere che effettivamente è stato acquistato da questa signora e che non si tratti di un bimby rubato.
Puoi chiamare il numero verde assistenza clienti, ma la dissociazione immagino la debba fare soltanto il vecchio proprietario, se accede al suo profilo cookidoo ce un menu a tendina con varie opzioni.. può resettare la password richiedendone una nuova.. può eliminare l'account e puo direttamente dissociare cookidoo tutto dal profilo della app. Ma lo puo fare solo il vecchio proprietario. Giustamente.. altrimenti anche in caso di furto il ladro potrebbe modificare i dati e appropriarsi di un abbonamento non suo..
Buonasera, piacere sono nuovo nel forum!
Ho da poco acquistato un Bimby tm6 di seconda mano.
Poiché la vecchia proprietaria ha smarrito la password sia dell'applicazione che dell'email, non riesce a disocciare il bimby dal precedente account.
Ho provato a contattare l'assistenza sia al telefono che per email ma non ho ancora ricevuto risposta. Ho scritto sia a "dpo" che a "digitalcc".
Per esperienza mi sapreste dire se è una cosa risolvibile? Perché allo stato attuale mi è impossibile accedere e configurarlo con tutto il ricettario.
Grazie per l'attenzione.