Forum in casa vostra
anch'io ho il bimby sul piano di lavoro, accanto ai fornelli. quando serve lo sposto sul carrello posto proprio sotto al top.
ciao
anche io rispondo volentieri a qusto sondaggio, il mio bimby stà posizionato sul top della mia cucina verde pastello, vcino alla finestra
1 ha scritto:
Il mio sul piano di lavoro accanto ai fornelli...in modo tale da spostarlo quando ho bisogno della cappa.Lo copro con "copertina in cerata" realizzata da mia madre, in modo tale da ripararla da eventuali graffi poichè il prossimo anno dovrei sposarmi e vorrei bello lindo,lucido e pulito!
Dimenticavo...ho detto al futuro marito che nella realizzazione della cucina dobbiamo pensare ad un posticino a parte proprio x il Bimby!!
Giusto è parte integrante della nuova famiglia e merita un posto d'onore. Auguri per il futuro matrimonio!
Grazie Fan....daltro canto è il Bimby è uno strumento importante e non può che avere un posto di tutto rispetto in cucina.
Un saluto
Rita
Il mio sul piano di lavoro accanto ai fornelli...in modo tale da spostarlo quando ho bisogno della cappa.Lo copro con "copertina in cerata" realizzata da mia madre, in modo tale da ripararla da eventuali graffi poichè il prossimo anno dovrei sposarmi e vorrei bello lindo,lucido e pulito!
Dimenticavo...ho detto al futuro marito che nella realizzazione della cucina dobbiamo pensare ad un posticino a parte proprio x il Bimby!!
Giusto è parte integrante della nuova famiglia e merita un posto d'onore. Auguri per il futuro matrimonio!
ecco dovè il mio bimby è di una comodidà unica , quando cucina và su un tagliere di legno sotto la cappa , ma come faremo senza di lui???? ciao a tutte- bel topic ermusto!!!!
Ecco dove si trova il mio bimby
Ed ecco il mio bimby protagonista del piano di lavoro. .....appena vicino alla cappa dove si sposta x le cotture a vapore. Ciao!!!!!!!!
1 ha scritto:
Ecco il mio Bimby il giorno in cui è arrivato in casa nostra, il 18 dicembre 2008....io lo tengo sul top della cucina in bella mostra, oltre ad essere utilissimo è anke un oggetto di design!!!!!8)
Quando cucino a vapore lo sposto sul tavolo, la cappa è troppo bassa!!!:(
Una bella cucina ludo, devo inserire anche la foto della mia (appena sarà in ordine però )
Grazie Giò!!!!!;)
Ecco il mio Bimby il giorno in cui è arrivato in casa nostra, il 18 dicembre 2008....io lo tengo sul top della cucina in bella mostra, oltre ad essere utilissimo è anke un oggetto di design!!!!!8)
Una bella cucina ludo, devo inserire anche la foto della mia (appena sarà in ordine però )
il mio è accanto al piano cottura, cucina in muratura, quindi quando è a varoma lo poggio sopra ai fornelli quindi sotto la cappa. sempre pronto all'uso!!
idem ma non cucina in muratura fatta a mano da miei cugini e la cappa c'e' ma nascosta all'interno di un semplice mobile ho il camino vero e proprio in cucina
il mio è accanto al piano cottura, cucina in muratura, quindi quando è a varoma lo poggio sopra ai fornelli quindi sotto la cappa. sempre pronto all'uso!!
Io ho un ambiente unico sala-cucina, suddiviso da una penisola che fa da top e tavolo da pranzo. Il mio piccolo e' proprio li' in bella vista, non distante dai fuochi (ma in zona sicurezza) e dal lavello. Quando cucino a vapore chiudo il coperchio del piano cottura e ce lo appoggio sopra con la cappa accesa. Ho avuto anche il benestare della mia dimostratrice!
che bella la foto della tua cucina ....se ho altro sui fuochi anch'io lo metto sul piano cucina diversamente utilizzando il varoma sotto la cappa.buona giornata a tutte oggi cucino pasta e fagioli ricetta libro verde...................fa freddo
Grazie Federica!!!Buona giornata anke a te!!!:)
che bella la foto della tua cucina ....se ho altro sui fuochi anch'io lo metto sul piano cucina diversamente utilizzando il varoma sotto la cappa.buona giornata a tutte oggi cucino pasta e fagioli ricetta libro verde...................fa freddo
il mio è vicino ai fuochi....ho la cappa grande per cui non lo metto sopra ma basta vicino.....!!!!!!!!!!!!!
Fai attenzione che non arrivi il calore alla corrozzeria del bimby, i tegami allargano la fiamma, e haimè ho visto già qualche carrozzeria di bimby squagliata dall'eccessivo calore.
Chiaramente non accenderai mai quei fuochi, ma donna avvisata mezza salvata
il mio è vicino ai fuochi....ho la cappa grande per cui non lo metto sopra ma basta vicino.....!!!!!!!!!!!!!
1 ha scritto:
Io l'ho posizionato sul mio piano di lavoro e nella mia cucina ciliegio, panna e acciaio ci sta benissimo, sembra esser stato sempre là
ciao sembra la descrizione della mia cucina!!!!!
... ma dai ragazze !!! sembra la mia cucina !!
ciliegio e acciaio, comunque il mio è sul piano di lavoro in bella mostra.....
Il mio Bimby troneggia sul piano di lavoro della mia cucina che come Ammila è color panna, inserti in ciliegio e, in acciaio i fuochi e gli altri elettrodomestici, sta nell'angolo di fronte alla porta ed accanto alla parete con la finestra quindi quando adopero il Varoma apro da una parte la cappa che è vicina e dall'altra parte uno spiraglio di finestra anche in inverno.
il mio è sul piano di lavoro della mia cucina avorio in stile country però come Ermusto, ho dei taglieri in vetro che sono appoggiati sopra al piano di cottura e quando uso il varoma lo posiziono lì così la cappa aspira il vapore.
iL mio e' sul ripiano in mattonelle della mia cucina in muratura vicino alla cappa
Io l'ho posizionato sul mio piano di lavoro e nella mia cucina ciliegio, panna e acciaio ci sta benissimo, sembra esser stato sempre là
ciao sembra la descrizione della mia cucina!!!!!
Io ho la taverna "sotterranea" adibita a cucina, perciò è molto grande (circa 20 mq) e ho un piano da lavoro immenso! Perciò l'ho messo in bella mostra, vicino alla presa e sotto la grande finestra alta.
Mi spiego meglio: anche se è taverna, non avrei mai adibito a cucina un locale non aereato....da una parte c'è la porta d'ingresso a vetri (che prima era la porta del garage) e dall'altro lato c'è una bella finestra alta quasi al tetto che dà sul giardino.
Un locale così è idale x cucinare al fresco quando ad agosto qui in Sicilia arriviamo ai 40°C!!!!
Io non avevo un gran posto vicino alla cappa, quindi in estate sul terrazzo e in inverno chiudo il terrazzo, oppure in cucina su uno sgabello. Beata te che hai il posto vicino alla cappa. Queste cucine che sembrano scatole di sardine!!
il bimby in cucina esattamente dove l'avete posizionato?
io su un tagliere in vetro sopra i fuochi ,facile da spostare facendol scivolarea dx /sx,e comodo con la cappa a portata di clic................