Forum in..vacanza...

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

11 risposte | Ultimo messaggio

Ciao anch'io lo scorso anno sono andata in appartamento e l'ho portato. Già all'arrivo in appartamento è stata la ns salvezza perchè ci eravamo dimenticati l'accendino e orami era già l'una. Eravamo già disperati! Poi la folgorazione: 'Ma io ho il bimby!!!!!' E abbiamo cotto la pasta lì. Meno male che esisti bimby!!!!

In ogni caso dò anche ragione ad Anna quando dice che se lo si porta alla fine ci si fa prendere la mano con le ricette fatte con i prodotti del posto e addio relax!!!!!

in..molise?--conosco..termoli..e..poi..le..isole..tremiti..

l'anno..prossimo..se..andrò..in..vacanza..io..lo..porterò..con..noi..

il..bimby...vogliamo..fittare..1..casa..

Io non posso portarlo con me perchè da qualche anno viaggio in camper, i primi anni che avevo il TM21 lo portavo con me a casa in Molise e preparavo sempre cosette buone che facevo assaggiare ai vicini, parenti e amici e....alla fine riposavo poco....quindi più relax e spesso a cena fuori!

anna

Guai se mi manca il bimby in vacanza, anche se siamo solo io e mio marito.

La prossima settimana andrò in vacanza ai piedi del Cervino in una casa dove andiamo ogni anno con un gruppo di circa 25 persone e guai se non porto il bimby, certo non possiamo fare il risotto o la la pasta x 25 persone, ma,,,,,,,,,,,,,tritiamo impastiamo, prepariamo aperitivi capuccini dolci  e poi alla sera dopo il caffà irlandese ,,,,,,,,,,,,,si canta !!!!!!!!!!

m.assu

Alessandria

ops..non..conosco...provincia..di?...

No in campagna dai miei Arquata Scrivia ! Mi sposto di poco !

quindi..casa..in..affitto..?..dove?

Io sicuramente e ti diro' di piu' ne avremo due perche' lo portera' anche la mia amica !!! Cool

quante..di..voi..si..portano..il..bimby..dietro? Cooking  10 Cooking  7