Forum indecisa
Il mio libro base è arancione e risale al 2004 quando è uscito il TM 31 nel libro verde ci sono tutte le ricette di quello arancione più molte altre ed è anche più bello
Ma il mio libro-bibbia-base e' verde!...ce l ' ho da qualche annetto ormai ( credo 4...). Sarà tanto diverso da quello arancione??
Anche io ce l'ho da quattro anni e mezzo ed è verde, l'aracione è la versione precedente!
Ma il mio libro-bibbia-base e' verde!...ce l ' ho da qualche annetto ormai ( credo 4...). Sarà tanto diverso da quello arancione??
io quelle dicui ho messo il link le ho provate quindi sono certa che riescono :D
anch'io vado per le novità: del resto le ricette del sito sono tutte di sicura riuscita!
io sperimenterei qualcosa di nuovo ... :D .... la torta al limone tipo m.b di Anairda 80 l'hai provata?
e la torta meringata al limone di anjyeleo???
non so quale tra queste torte fare:torta la limone libro base arancione-torta soffice al limone-crostata al limone (ricettareio torte e biiscotti) la torta soffice al limone l'ho già fatta ed è molto buona solo lunga da fare le altre due non le ho mai fatte...