Forum indecisa

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

9 risposte | Ultimo messaggio

Il mio libro base è arancione  e risale al 2004 quando è uscito il TM 31 nel libro verde ci sono tutte le ricette di quello arancione più molte altre ed è anche più bello

Piera

1 ha scritto:

Ma il mio libro-bibbia-base e' verde!...ce l ' ho da qualche annetto ormai ( credo 4...). Sarà tanto diverso da quello arancione??

Anche io ce l'ho da quattro anni e mezzo ed è verde, l'aracione è la versione precedente! Wink

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!

Ma il mio libro-bibbia-base e' verde!...ce l ' ho da qualche annetto ormai ( credo 4...). Sarà tanto diverso da quello arancione??

Ely73

Bigsmile io quelle dicui ho messo il link le ho provate quindi sono certa che riescono :D

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

anch'io vado per le novità: del resto le ricette del sito sono tutte di sicura riuscita!  Wink Wink

salvotta

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Bigsmile Bigsmile io sperimenterei qualcosa di nuovo ... :D .... la torta al limone tipo m.b di Anairda 80 l'hai provata? 

e la torta meringata al limone di anjyeleo???

non so quale tra queste torte fare:torta la limone libro base arancione-torta soffice al limone-crostata al limone (ricettareio torte e biiscotti) la torta soffice al limone l'ho già fatta ed è molto buona solo lunga da fare le altre due non le ho mai fatte...