Forum indeciso

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

4 risposte | Ultimo messaggio

ciao ricca1989,

sono curiosa, ci fai sapere come hai deciso???

 

Tanti saluti

Julia

 


Ciao... Io ho il TM 31 Da febbraio....... Visto i post di reclamo purtroppo nella maggior parte dei casi inevase...(... Non ci sono ancora i ricambi... Schede che si bruciano dopo pochi utilizzi... Codici di errore......)... Io non cambierei il mio con il nuovo.... Se poi lo trovi a 700 euro ancora in garanzia fai un affare... Naturalmente accertati bene prima del perfetto funzionamento mettendolo all opera anche con le ricette del libro base prima dell acquisto... Non credo che il nuovo modello abbia ricette totalmente nuove... Ormai in cucina non si inventa più niente... Piuttosto penso che le ricette delle Stik siano adattate al nuovo modello .... Questa ë la mia modestissima opinione... Poi naturalmente ogniuno avrà le sue esperienze a riguardo...comunque sia... Benvenuta!!

Magat


Ciao a tutti non ho mai avuto il bimby..vi faccio alcune domande che potranno servire a tutti..grazie per chi rispondera!!!

1) tra tm5 e tm31 cosa consigliate?? Il tm31 lo troverei appena usato con garanzia a circa 700euro

2) se la differenza la fa queste stick costose che praticamente aiutano per velocizzare e semplicizzare tutto..potete dirmi se nella stick in dotazione si puo fare piu o meno tutto cosi da evitare altri costi per altre stick?? Quante ricette troverei all interno di quella in dotazione?? De devo mettermi a leggere sul web ricette, tanto vale acquistare il tm31 risparmiando o sbaglio??

3) pagando in contanti pensavo ci poteva essere uno sconto invece 1180 euro pieni!! Allora non conviene aspettare il finanziamento a interessi zero?? Visto che attualmente piu o meno ci vogliono 100 euro in piu per finanziarlo a 50 euro al mese..

Grazie a tutti