Forum info corso a roma

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

8 risposte | Ultimo messaggio

si se hai il numero della rappresentante di zona te ne sarei grata ...perche anche a me l'hanno regalato e la mia rappresentante non è di roma....

grazie

joly

Purtroppo penso che partecipare ai corsi bimby sta diventando sempre piu' difficile se non impossibile..Parlo almeno per me in quanto la mia incaricata (anche se il bimby l'ho avuto regalato da colleghi, mi ha fatto il post-vendita e lasciato i suoi recapiti) si è "momentaneamente" dimessa , mi sono anche iscritta qui sul forum dove indica il Team ma ad oggi ancora niente!!

Per fortuna il forum è piu' di un corso bimby....

Speriamo di riuscire a farne almeno uno!!!

Ciao

che io sappia i corsi si svolgono tutti i mercoledì sul tardo pm, però prova a chiedere alla tua rappresentante di zona altrimenti fammi sapere che cerco il tel. della mia.

Fiorella

ho aspettato a fine settembre e ormai siamo anche a meta ottobre inoltrato...ho lasciato tutti i recapiti ma qualcuno sa se per caso fanno corsi bimby a roma.??

vi prego help me ..... Bigsmile

ok grazie...gia fatto entrambe le cose...mi hanno detto di aspettare a fine settembre....

Buon pomeriggio jolyet,

Per  avere informazioni sulle prossime date dei corsi di cucina e prenotarsi in tempo dovrebbe contattare la Sua incaricata oppure compilare il modulo che trova a questo link:

http://www.vorwerk.com/it/thermomix/html/corsi_di_cucina.html

A presto!

Team Bimby

Ciao a tutte 

sapete per caso se ci sono corsi bimby a roma per il mese di settembre?

Perche mi piacerebbe molto partecipare....

Joly