Forum info regali post vendita

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

6 risposte | Ultimo messaggio

grazie  per la dritta......domanii provo a contattarla?  Wink

Ciao! La dimostratrice parlava, credo, dei libri dell'hostess gift (erano 4 libri fino alla scorsa settimana....)

per i dettagli guarda anche il sito ufficiale, trovi spiegazioni anche sulla rivista "Voi...Noi....Bimby"

http://thermomix.vorwerk.com/it/ricette-e-promozioni/il-catalogo-hostess-gift/

Il catalogo sul sito però è quello vecchio (valido fino al 6 maggio)....chiedi alla dimostratrice perchè i regali cambiano in continuazione....

Soft

grazie daniela,per la tempestività con la quale mi hai risposto! chiederò più info sui 4 fatidici ricettari!

Buonasera, l'abbonamento alla rivista noi voi bimby non è in regalo, ma è compreso nel prezzo del bimby, come pure il ricettario "Io e il mio bimby" (si evincerà dalla fattura)  Si ricevoo due mesi dopo l'acquisto (data fattura) e per 11 numeri (agosto è compreso in luglio). I 4 ricettari al momento della firma del contratto non so proprio che cosa siano, se la tua dimostratrice parla di libri o di cos'altro....!!!!! bah.....

DANIELA

salve a tutte , sono nuova e vorrei un vostro aiuto! mi è stato detto che acquistando il bimby avrei diritto all'abbonamento (in regalo ) per un anno di ricettari e che quest'ultimi arriverebbero a casa con cadenza mensile più 4 ricettari dati al momento del contratto firmato! qulcuna di buon cuore pùò illuminarmi? grazie in anticipo!