Forum informazione importante per tutte le bimbyne
sei stata, sei stata...
Ragazze visto che nn è consentito fare pubblicità..per il sito .se cercate nella lingua inglese il sinonimo di felice h...y ...poi aggiungete senza pause "flex" ...dovrebbe venirvi il sito...spero di essere stata...spiegata....
grazie tanto sono stupendeeeeeeeee
Spiegazione perfetta quella di BooBoo! Sito trovato! Grazie 1000!!
Ciao vorrei anche io l'indirizzo x mp grazie
Anch'io sono della Prov. di BS... manderesti anche a me questo sito degli stampi in silicone ??? Grazie mille in anticipo.
Ciao
;)grazie a tutte quelle che chiedono del sito, sto mandando un mp a tutte quelle che me lo chiedono spero di aver accontentato tutte e accontentare quelle interessate a conoscerlo.
DA BG
Ti spicerebbe mandarmi l'indirizzo? Grazie 1000
grazie boo boo. trovatooooooooo. è un paradiso
Ragazze visto che nn è consentito fare pubblicità..per il sito .se cercate nella lingua inglese il sinonimo di felice h...y ...poi aggiungete senza pause "flex" ...dovrebbe venirvi il sito...spero di essere stata...spiegata....
e vaiiiiiiiii............. trovato.......grazie grazie....... mi sono collegata da qualche minuto e già ho visto tante cose bellissime
e vaiiiiiiiii............. trovato.......grazie grazie....... mi sono collegata da qualche minuto e già ho visto tante cose bellissime
Altra bresciana in linea, che sia una ditta di Cazzago San Martino?? attondo sito.
Mi unisco anch'io
mi unisco al coro. un mp anche per me? grazie mille
:):)Ciao Buongustaia, potrei avere anch'io il sito ? :) grazie
anke io vorrei sapere il sito...grazie!!!!!!!
stessa richiesta, qualcuno mi gira il link grazie
posso avere anch io il nome di quel sito, per favore? m interessa molto vedere questi stampi....
....posso averlo anch'io?:-)Grazie mille
Conny
ciao il team ha tolto il sito me lo potresti mandare in privato grazie 1000
Ciao puoi mandare il sito anche a me?. grazie e buona serata.
Puoi mandare il sito anche a me per cortesia? grazie in anticio
Qualcuno lo spedisca anche a meeeee!!! Grazie!
Idem per me! Grazie!
potrei ricevere anch'io un mess privato? grazie
Posso avere anche io il nome del sito?? :((
ciao sarei interessata anche io potrei avere per favore il nome del sito????grazie mille
Ciao BG tutto a postoPer favore, manderesti anche a me un m p con il nome del sito? il Team lo ha rimosso dall tuo messaggio
E a me no??? Grazieeeee
Posso unirmi al coro in richiesta???? grazie
Ciao, scusa sarei interessata anch'io mi manderesti un mp.
Grazie
se non ti da' noia mi mandi mp anche a me grazie...
anch'io vorrei avere l'indirizzo se è possibile grazie!!!
potresti inviare anche a me un mp. ti ringrazio tanto
Ciao anch'io sono di Brescia, della provincia però. Il Team ha rimosso il sito, lo potresti inviare tramite m.p. Grazie 1000
Anche a me un p.m.
grazie Marina
Ciao anch'io sono di Brescia, della provincia però. Il Team ha rimosso il sito, lo potresti inviare tramite m.p. Grazie 1000
bellissimo il sito!!!!!!!!!!!!!!
Grazie del consiglio.....lo guarderò il sito!!
Ma anch'io ho qualche stampo di silicone (li adoro hanno delle forme stupende) ma trovo che le torte mi vengano più buone con il classico stampo di metallo....
Ciao BG, tutto bene?
Vedo ma non amo il silicone!! non lo so, ho qualche stampo, tiro fuori e poi non so, vado con i vecchi stampi di metallo, non mi convincono.
Grazie dell'informazione ho appena visitato il sito molto interessante grazie a presto
il 15 a brescia si è tenuta la fiera di san Faustino, in uno stand di stampi al silicone ho comprato lo stampo per pandoro da un kg pagato 15 euro, il venditore dello stand mi ha dato un foglio informativo con l'indirizzo internet per comprare altri stampi l'ho guardato è in credibile da vedere dovete cercare : [pubblicità non consentita] c'è una quantità di stampi e in piu' sempre sullo stesso sito in alto a destra altri due siti della stessa azienda per comprare stampi di tutte le forme ( a forma di cestino , a libro, per fare un campo da calcio, ) guardateli può essere utile a chi vuole preparare qualcosa di speciale