Forum informazione
Brava Simo pestifera, infatti con il tm21 non avendo la velocità si inserisce la farfalla per le cotture delicate.
grazie della spiegazione - io la farfalla la uso per montare la panna -oppure l'albume a neve - mi serviva questa spiegazione - altrimenti non capisco come eseguire le ricette che appartengono ormai al TM31 - spero al più presto di avere anch'io il TM31 - però prima devo trovare qualcuno che vuole il mio che è in ottimo stato - speriamo bene non vedo l'ora - Maddy
Ciao maddy, allora nel TM31 c'e' la funzione antiorario (cioè le lame girano a contrario e non tagliano). Per i risotti e per la cottura di cibi che potrebbero rovinarsi e spezzarsi nel TM31 usiamo antiorario( ) e velocità soft ( ), mentre ho capito che nel TM21 si inserisce la farfalla a questo scopo. Bimbyne è corretto????? A presto Maddy, spero di essere stata d'aiuto
ciao a tutte - ho bisogno di una informazione - per cortesia mi sapete dire il segno e[nocounterclock]sostituiscono la farfalla che è in dotazione al TM 21? Grazie milleeeee Maddalena