Forum inserimento foto passo-passo

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
Edited by: luisa2 il 13-11-2012 09:44

13 risposte | Ultimo messaggio

Team, grazie

spero che passerete la richiesta di poter correggere anche nel post di apertura agli informatici

buona giornata

mluisa

Buongiorno Luisa,

la matita rossa è passata e ha corretto,  non si preoccupi!  Bigsmile

A presto e buon proseguimento di giornata a tutti Voi

Team Bimby

e si....io sono così di fretta che ancora non ho capito come inserire le foto passo-passo quindi luisa x me il tuo post  risulta di livello "avanzato" Bigsmile Bigsmile Crazy Crazy

Qualcuno mi illumina? grazie

ammila

Anna, non c'è la funzione modifica quando inserisci un post nuovo, se scrivi una cavolata e fai invio non puoi più correggerla :D

mluisa

1 ha scritto:

Teammmm, aiuto ho scritto uno strafalcione da matita rossa.......mi potete aiutare a correggere il messaggio..... Steve Crazy

ecco una cosa che sarebbe utile, provate a chiedere ai tecnici se si può fare, a volte si scrive di fretta e rileggendo quando ormai è già inserito si trovano degli errori ortografici, se si potesse riparare sarebbe molto comodo

Luisa scusa si può fare, io che scrivo sempre in fretta e facendo mille altre cose come al solito alcune volte mi accorgo di aver fatto errori di ortografia e rileggendo il mess appena pubblicato clicco su "modifica" correggo e lo salvo nuovamente, non credo ne escano fuori due, appare a voi quello da me corretto, oppure ho capito male quello che volevi dire?

anna

1 ha scritto:

Teammmm, aiuto ho scritto uno strafalcione da matita rossa.......mi potete aiutare a correggere il messaggio..... Steve Crazy

ecco una cosa che sarebbe utile, provate a chiedere ai tecnici se si può fare, a volte si scrive di fretta e rileggendo quando ormai è già inserito si trovano degli errori ortografici, se si potesse riparare sarebbe molto comodo

Come sempre appoggio, le corse aiutano a fare un pò di errori, ma se team ci volete dovete accettarci anche di corsa, spesso capita lo strafalcione e te ne accorgi dopo aver inviato, se si può correggere meglio, non siamo analfabete ma solo ragazze impegnate.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Team, grazie a Voi ed ai tecnici, per aver inserito l'anteprima delle foto, quando si caricano quelle passo-passo nelle ricette. E' molto utile vederle, qualche volta capitava di inserire quella non giusta Bigsmile

ora l'ho capito qual'era...ma non dovevi pensarci ne facciamo tutti un sacco..

buona giornata...ho sonno...

Semplicemente anjy

1 ha scritto:

Team, grazie a Voi ed ai tecnici, per aver inserito l'anteprima delle foto, quando si caricano quelle passo-passo nelle ricette. E' molto utile vederle, qualche volta capitava di inserire quella non giusta Bigsmile

mluisa

mluisa

si davvero, grazie di cuore, sn molto utili!!! Wink Love

grazie Team!!! Smile

lully

Crazy

Io non me ne sono ancora accorta perchè non ho inserito ricette recentemente ma prima di pubblicare facevo sempre un'anteprima, solo cosi' riuscivo a vederle Wink

mluisa