Forum inserimento ricette
ok allora adesso provvederò a modificare le ricette originali x farle nel bimby o lameno ci provo...se mi viene buona la metto sicuro...e x quelle lette in giro magari ci penso nn vorrei essere presa per ladra
Metti pure le ricette, se le prelevi già adattate per il bimby da altri siti indica proveninenza e autore, e sei fuori da ogni problema.
In ogni modo, se non sono ricette tue, ma prese da giornali siti librio o altro, metti la provenineza in ogni caso.... così tutti sono tranquilli e noi ci godiamo le tue ricette.
Ciaooo
Si si trasforma tutto per bimby, ormai ce la fai anche tu.
Attenta a prendere ricette in giro, ultimamente era successo un patatrac per questa ragione, poi magari vai a leggere su avvisi e comunicazioni così capisci meglio quello che è successo
ciao a tutte...mi stavo chiedendo ma se io trovo una bella ricetta su internet del bimby la posso inserire nel nostro ricettario?devo però mettere l'autore o proprio non si può?oppure se trovo una bella ricetta sulle confezioni tipo del riso o della pasta le posso inserire?e come le trasformo da normali a ricette x il bimby?ieri ho comprato il riso basmati e sopra c'è una ricetta bella bella ma come la adatto al bimby???