Forum io sono appena Ritornata
sono contenta per tutte voi
BUON FINE SETTIMANA E GRAZIE DELLA PARTECIPAZIONE AL POST
Sì, l'importante è che le visite siano andate bene poi .... ci vuole tanta pazienza.
Bene sono contenta che sia la visita di tuo figlio, ermusto, che quella del marito di Silvana siano andate bene, è questo l'importante
Buon fine settimana
siamo arrivati ieri sera alle 19 visita ok...rimandati a fine luglio.
altre 2 settimane esente da sforzi.
siamo partiti col freddo si ma poi...pioggia per strada alle 9:30 arrivo dopo 30 min . per pausa break alle 14 ,vivita alle 1440 partenza alle 15 sosta di altri 30 min. .........ed eccoci a casa....pituffa l'importante e' avere tutto sotto controllo :-)auguri
grazie a tutte a risentirci.
in bocca al lupo pituffa per la visita di tuo marito e grazie a te e a tutte VOI
La tua è andata bene? Spero che anche il viaggio sia stato meglio del nostro!
Grazie! Viaggio pazzesco, neve neve e neve!!! Ma a Genova...pioggia pioggia e pioggia!!! Siamo arrivati da poco, il marito dovrà fare controlli ma già lo sapevamo, l'importante è che siamo arrivati in tempo e che non siamo andati passando dall'alta langa, visto la neve che abbiamo trovato in giro!
Ho fatto solo una capatina nel Forum...e pensare che la visita avremmo dovuto averla il 17 ma io...
Ciao ragazze, come sono andate le vs. visite? Spero tutto OK.
Un grosso abbraccio.
in bocca al lupo pituffa per la visita di tuo marito e grazie a te e a tutte VOI
Auguri per la visita! Domani pomeriggio noi andremo a Genova per la visita di controllo di mio marito. Ora ha smesso di nevicare e speriamo domani non nevichi più siccome passiamo dall'Alta Langa e lì se nevica, nevica sul serio!
in bocca al lupo anche per tuo marito!!! speriamo tutto bene!!
Antonella
ciao bentornata e in bocca al lupo !! e che crepi :p
Antonella
Auguri per la visita! Domani pomeriggio noi andremo a Genova per la visita di controllo di mio marito. Ora ha smesso di nevicare e speriamo domani non nevichi più siccome passiamo dall'Alta Langa e lì se nevica, nevica sul serio!
in bocca al lupo per la visita
domani sarò assente riempitemi di messaggi ....e raccontatemi le novità...facciaomo diventare questo poost il ns. ritrovo.
grazie a tutte.
piacere anche mio
antonella
gentilissima silviame
Ciao, ben ritrovata e tanti in bocca al lupo per la visita del piccolo, spero che l'intervento sia andato bene.
E auguroni per il matrimonio di tuo fratello
Salve, e scusate l'intromissione... qui a Roma fa freddino ma non tanto rispetto voi per portate gli ombrelli
tanti auguri al cucciolo per domani
nessunissima intromissione e' pubblico il mio post non posso che ringraziarti per averlo aperto letto e commentato;non si inizia così a diventare amiche?
grazie cara sei di roma leggo piacere .....
Salve, e scusate l'intromissione... qui a Roma fa freddino ma non tanto rispetto voi per portate gli ombrelli
tanti auguri al cucciolo per domani
ciao cara ben ritrovata.quì freddissimo ma niente neve sulle montagne limitrofe,invece, la si vede.
Domani andremo a Roma per far controllare ns. figlio dopo l'intervento d'ernia inguino-scrotale avvenuto il 17 scorso.... sono a lle prese sulla decisione delle scuole elementari visto ceh in settembre inizierà l'avventura per il ns. cucciolo che compirà 6 anni in luglio. ho il matrimonio di mio fratello in agosto e chi vuoi sia il paggetto? insomma un'anno bello intenso che mi auguro sia sempre migliore per mio figlio.buona giornata e grazie del tuo intervento
Ciao, ben tornata! Oggi è iniziato a nevicare dopo giorni e giorni di sole!
state bene? e' iniziato questo 2014 e gia' siamo alla fine di gennaio ..con oggi sono iniziati i gg della merla