Forum io sono appena Ritornata

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

26 risposte | Ultimo messaggio

Love

Con bimby è sempre festa! Pituffa

sono contenta per tutte voi Smile

jessy

Wink

Counterclock  Ciao! Corn  Val.  Soft

BUON  FINE  SETTIMANA  E  GRAZIE  DELLA  PARTECIPAZIONE  AL  POST

Sì, l'importante è che le visite siano andate bene Smile  poi .... ci vuole tanta pazienza. Aw

Bene sono contenta che sia la visita di tuo figlio, ermusto, che quella del marito di Silvana siano andate bene, è questo l'importante  Smile

Buon fine settimana  Wink

Silvia - "buona cucina e buon vino è il paradiso sulla terra" - Enrico IV

siamo  arrivati  ieri  sera alle  19  visita  ok...rimandati  a  fine  luglio.

altre  2  settimane  esente  da   sforzi.

siamo  partiti  col  freddo  si  ma  poi...pioggia  per  strada  alle  9:30 arrivo  dopo  30  min  .  per  pausa  break alle  14   ,vivita  alle  1440  partenza  alle  15   sosta  di  altri  30  min.  .........ed  eccoci  a  casa....pituffa  l'importante  e'  avere  tutto  sotto  controllo  :-)auguri

grazie  a  tutte  a  risentirci.

1 ha scritto:

in  bocca   al  lupo pituffa  per  la  visita  di tuo  marito  e  grazie  a  te  e  a  tutte  VOI

La tua è andata bene?   Spero che anche il viaggio sia stato meglio del nostro!     Wink

Grazie!    Love   Viaggio pazzesco, neve neve e neve!!! Ma a Genova...pioggia pioggia e pioggia!!!   Siamo arrivati da poco, il marito dovrà fare controlli ma già lo sapevamo, l'importante è che siamo arrivati in tempo e che non siamo andati passando dall'alta langa, visto la neve che abbiamo trovato in giro!

Ho fatto solo una capatina nel Forum...e pensare che la visita avremmo dovuto averla il 17 ma io...      Glasses

Ciao ragazze, come sono andate le vs. visite? Spero tutto OK.

Un grosso abbraccio. Smile

in  bocca   al  lupo pituffa  per  la  visita  di tuo  marito  e  grazie  a  te  e  a  tutte  VOI

1 ha scritto:

Auguri per la visita!   Domani pomeriggio noi andremo a Genova per la visita di controllo di mio marito. Ora ha smesso di nevicare e speriamo domani non nevichi più siccome passiamo dall'Alta Langa e lì se nevica, nevica sul serio!     Wink

in bocca al lupo anche per tuo marito!!! speriamo tutto bene!!:p

Antonella

Antonella

ciao bentornata e in bocca al lupo !! e che crepi :p:p

Antonella

Antonella

Auguri per la visita!   Domani pomeriggio noi andremo a Genova per la visita di controllo di mio marito. Ora ha smesso di nevicare e speriamo domani non nevichi più siccome passiamo dall'Alta Langa e lì se nevica, nevica sul serio!     Wink

in bocca al lupo per la visita Love

jessy

domani  sarò  assente  riempitemi  di messaggi  ....e  raccontatemi le  novità...facciaomo  diventare  questo  poost  il  ns.  ritrovo.

grazie  a tutte.

piacere anche mio

antonella

Antonella

gentilissima  silviame 

Ciao, ben ritrovata e tanti in bocca al lupo per la visita del piccolo, spero che l'intervento sia andato bene.

E auguroni per il matrimonio di tuo fratello  Party

Silvia - "buona cucina e buon vino è il paradiso sulla terra" - Enrico IV

1 ha scritto:

Salve, e scusate l'intromissione... qui a Roma fa freddino ma non tanto rispetto voi per portate gli ombrelli

tanti auguri al cucciolo per domani

nessunissima  intromissione  e'  pubblico  il  mio  post  non  posso  che ringraziarti  per  averlo  aperto  letto  e  commentato;non  si  inizia  così  a  diventare  amiche?

grazie  cara    sei  di  roma   leggo   piacere  .....

Salve, e scusate l'intromissione... qui a Roma fa freddino ma non tanto rispetto voi per portate gli ombrelli

tanti auguri al cucciolo per domani

Antonella

Cooking  4   ciao   cara    ben  ritrovata.quì  freddissimo  ma  niente  neve  sulle montagne  limitrofe,invece,  la  si  vede.

Domani   andremo  a  Roma  per  far  controllare  ns.  figlio  dopo l'intervento  d'ernia   inguino-scrotale  avvenuto  il  17  scorso....  sono a lle  prese  sulla  decisione  delle  scuole  elementari  visto  ceh in  settembre  inizierà  l'avventura  per  il  ns.  cucciolo  che  compirà  6  anni  in  luglio.   ho  il  matrimonio  di  mio  fratello  in  agosto  e  chi  vuoi  sia  il  paggetto?  insomma   un'anno  bello  intenso  che  mi auguro  sia  sempre  migliore  per  mio  figlio.buona  giornata  e  grazie   del tuo intervento

Ciao, ben tornata!    Wink   Oggi è iniziato a nevicare dopo giorni e giorni di sole!

Cooking  10

state  bene?  e'  iniziato  questo  2014  e  gia'  siamo  alla  fine  di  gennaio  ..con  oggi  sono  iniziati  i  gg  della  merla