Forum io speriamo che me la cavo...
Ciao a tutte
Ciao, buona giornata!
Ciao a tutte
Grazie Magat!
Conto (anche) su di te! io ce la metetrò tutta per abbandonare i cibi dal sapore plasticoso!
.... Brava.... Io quei cibi non posso portarli a tavola neanche per scherzo perché mio marito non li sopporta proprio ( ma lui é un po patologico ogni tanto ci potrebbe anche stare un pranzo in busta)... quindi ho imparato a unire utile e dilettevole con buoni risultati.... Devi solo far abituare la testa a ragionare in modo diverso e in modo più aperto.... C'è la possiamo fare vedrai....
Grazie Magat!
Conto (anche) su di te! io ce la metetrò tutta per abbandonare i cibi dal sapore plasticoso!
sono anche la principessa delle pentole bruciate, del senza sale, del... Conto su di voi per il miracolo! non è una zucca ma una carrozza, vero?
... Beh... Direi che prima del Bimby ti serve un piccolo miracolo... Ma abbi fede e non farti tentare dal fare i quattro salti anziché in padella nel Bimby.... Spendere 1200 eurini per fare cibo in busta non sarebbe una grande genialata.... ...Ma vedrai.... Fai il tuo post vendita ... Leggi il libro base.... fai un bel respiro e lasciati ispirare...
sono anche la principessa delle pentole bruciate, del senza sale, del... Conto su di voi per il miracolo! non è una zucca ma una carrozza, vero?
Tranquilla.....ce la fai di sicuro basta far pratica e ogni tanto fermarsi a fare 4 chiacchere nel forom per passare il tempo
Dici che la Find*us rischia la chiusura?
f.to la regina dei quattro salti...
Grazie!
Benvenuta! Ce la fanno tutti!!!
grazie!
Certo perché non dovresti? Benvenuta!!!
ce la posso fare anche io, vero?
Ecco a voi a regina dei quattro salti in !