Forum io taccio!!!!
grazie cinzia!!!intanto domani mi faccio una garetta vicino grosseto ,nel parco dell'uccellina...in mezzo alla natura...e il 26 il grande evento!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vai Valeeeeeeee La grinta non ti manca, aspettiamo il tuo rientro e soprattutto il racconto!
per lully:ancher io dovteu fare 1 ora 45 circa....se vado più piano il mio allenatore mi spara alle gambe!!!!!:p
per cinzia.la corsa o la ami o la odi...capisco che se non piace è una tortura,ma se piace è un godimento!!!!!!:)
non vedo l'ora di essere a roma!!!!!!!poi vi racconterò!!!!!!!!!!
1 ha scritto:
1 ha scritto:
ragazze la gara la faccio il 26 febbraio,la romaostia!!!!! non preoccupatevi,metterò i manifesti!!!!non ve lo farò dimenticare!!!!;)
Vale sei iscritta con qualche gruppo podistico???? Noi con l'atletica Sangiustese, mio marito corre e io......magno!
lully ma te sarai a roma??????io vado il 25 mattina e dormo vicino alla partenza.sono in terza fascia....parto tra gli ultimi perchè non l'ho mai fatta!!!!!tuo marito da dove parte?
la mia società si chiama "team marathon bike"
si Vale viene anche mio marito, nn so da dove partirà, considera che dovrebbe fare una media di 1 ora e 40-50.....è un lumacone ma io mi accontento che arrivi al traguardo!!!
1 ha scritto:
Luisa io sono sempre stata una sportiva fin da piccola!!! Nuoto, basket, sci e non ricordo ma tutto cio' che e' sport e movimento mi piace tranne la corsa che odio :angry: fIn realtà anche io faccio molto movimento, ma solo quando vado per negozi.... e sono taaaaaanto felice!
Aaaaaah! Ma allora potremmo andare in compagnia a fare shopping, io non so tu ma sicuramente batterei Valentina non in velocita' ma in resistenza!
Luisa io sono sempre stata una sportiva fin da piccola!!! Nuoto, basket, sci e non ricordo ma tutto cio' che e' sport e movimento mi piace tranne la corsa che odio :angry: f
In realtà anche io faccio molto movimento, ma solo quando vado per negozi.... e sono taaaaaanto felice!
Vale in bocca al lupo x la gara!!!!!!!
......a me viene il fiatone a fare una rampa di scale!
Luisa io sono sempre stata una sportiva fin da piccola!!! Nuoto, basket, sci e non ricordo ma tutto cio' che e' sport e movimento mi piace tranne la corsa che odio :angry: f
maddai cinzia,correre è liberatorio,salutare...dopo puoi mangiare veramente di tutto e resti un'acciuga,,,,,prova...non potrai più smettere!!!!!!!!!!!!
Buonasera signore del Bimby. Mi associo a W la PAppa, sottolineo la mia repulsione per tutto quanto sia sportivo. Lo so che fa bene, lo so che ti tiene in forma, lo so che l'umore è migliore..... Ma proprio no, non gliela fo'.....
No, no, grazie non fa per me " width="19" height="19" />
Io preferisco step, zumba, tutte quelle attività aerobiche che hanno una coreografia di ballo e musica a palla " width="19" height="19" /> " width="19" height="19" /> " width="19" height="19" />
maddai cinzia,correre è liberatorio,salutare...dopo puoi mangiare veramente di tutto e resti un'acciuga,,,,,prova...non potrai più smettere!!!!!!!!!!!!
In bocca al lupo Valentina
Hai tutta la mia ammirazione, io odio correre " width="19" height="19" />
1 ha scritto:
ragazze la gara la faccio il 26 febbraio,la romaostia!!!!! non preoccupatevi,metterò i manifesti!!!!non ve lo farò dimenticare!!!!;)
Vale sei iscritta con qualche gruppo podistico???? Noi con l'atletica Sangiustese, mio marito corre e io......magno!
lully ma te sarai a roma??????io vado il 25 mattina e dormo vicino alla partenza.sono in terza fascia....parto tra gli ultimi perchè non l'ho mai fatta!!!!!tuo marito da dove parte?
la mia società si chiama "team marathon bike"
..allora attendiamo le tue foto..sempre belle..con numero pettorina ed eventuale..TROFEO IN MANO!
BACI
1 ha scritto:
1 ha scritto:
Ragazze di la si parla di bei fustoni, ci raggiungete????Esatto, molliamo questi fumosi argomenti e concentriamoci su cose serie tipo il fondoschiena maschile e il suo profondo significato
Dove? Dove? Perchè nessuno mi avverte quando si parla di "fustoni""??? VOGLIO RIFARMI GLI OCCHIIIIII!!!!!!
Vai sul topic donneeeeeeeee
1 ha scritto:
Ragazze di la si parla di bei fustoni, ci raggiungete????Esatto, molliamo questi fumosi argomenti e concentriamoci su cose serie tipo il fondoschiena maschile e il suo profondo significato
Dove? Dove? Perchè nessuno mi avverte quando si parla di "fustoni""??? VOGLIO RIFARMI GLI OCCHIIIIII!!!!!!
1 ha scritto:
1 ha scritto:
ciao sono pienamente daccordo con quello che hai detto!!!!!!!!!!!!!!!!! ed in bocca al lupo per la gara
grazie grazie....aprirò un topic prima di partire per roma...
Vale fai la mezza maratona di Roma il 21 marzo? Anche mio marito verrà, miseriaccia!
Valeeeeeeeee in bocca al lupo.......
1 ha scritto:
ciao sono pienamente daccordo con quello che hai detto!!!!!!!!!!!!!!!!! ed in bocca al lupo per la gara
Vale fai la mezza maratona di Roma il 21 marzo? Anche mio marito verrà, miseriaccia!
Ma da quando la Valeeeeeeee tace!!!!!
sara è vero...non riesco a stare mai zitta.....ma ultimamente ci sono davvero poco....:(
Ma da quando la Valeeeeeeee tace!!!!!
un momento,dov'è che si parla di bei fustoni????? quante cose mi perdo.....vado sempre di CORSA ;) aggiornatemi,fatemi un sunto!!!!!
Ma te non dovevi tacere?
un momento,dov'è che si parla di bei fustoni????? quante cose mi perdo.....vado sempre di CORSA ;) aggiornatemi,fatemi un sunto!!!!!
Valeeeee intanto in bocca al lupo per la gara ;) e poi consulta il topyc donneeeeeeeeeeeeeeeee e miraccomando metti gli occhiali da sole!!!pericolo di abbaglioooooooo8)
è da poco che ci sono, ma siete fantastiche .... simpatiche, brave, disponibili, cuochissime.......brave, brave,brave......e chi se ne frega di chi fà polemica!
W marghe !
è da poco che ci sono, ma siete fantastiche .... simpatiche, brave, disponibili, cuochissime.......brave, brave,brave......e chi se ne frega di chi fà polemica!
Alla fine da quanto vedo questo è un Forum di goderecce.... il gusto di cucinare, il gusto di ridere, il gusto di guardare. Con gioia. Che bello!
1 ha scritto:
1 ha scritto:
Le grandi donen italiane che cucinano meglio di tutti, hanno anche l'occhio lungo e la gioia di ammetterlo!!! ;) Tutte di làààààààààààààààààààààà
E con immensop gusto!!!!! Evvai Luisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
1 ha scritto:
Le grandi donen italiane che cucinano meglio di tutti, hanno anche l'occhio lungo e la gioia di ammetterlo!!! ;) Tutte di làààààààààààààààààààààà
Ragazze di la si parla di bei fustoni, ci raggiungete????
Esatto, molliamo questi fumosi argomenti e concentriamoci su cose serie tipo il fondoschiena maschile e il suo profondo significato
Ragazze di la si parla di bei fustoni, ci raggiungete????
MI ASSOCIO...A VOLTE HO L'IMPRESSIONE CHE ALCUNE DI NOI VENGANO A SFOGARE GLI "UMORI" IN QUESTO FORUM...
Parole sante!!!
Ciao
ragazze ciao a tutte,scusatemi se ultimamente sono stata davvero poco presente,ma chi un pò mi conosce sa che ho altro per la testa,sto preparando la mia prima gara importante e gli allenamenti assorbono molto tempo per cui sono spesso assente o frettolosa nei commenti.
ho leggiuccihiato in qua e in la qualche discussione,senza parteciparvi di proposito....sono allibita perchè non capisco come mai si debba polemizzare su certi argomenti....penso che questo forum sia bello perchè mette allegria,è molto utile perchè contiene tante ricette e più che altro perchè si possono avere consigli da tante donne esperte,le grandi donne inaliane che in cucina,diciamolo pure,non le batte nessuno....
quindi...chi se ne importa dei doppioni,che se ne importa delle stelline,l'importante è condividere le proprie esperienze....parlare di noi e ricevere consigli....no?????
BACISSIMI A TUTTE