Forum la mamma....
ehhhh son cicliche...mi verrà da ridere quando le dirò al mio Leonardo
molto bella, quando sento mia figlia dire le cose che io dicevo quando loro erano piccole e leggevo sul loro volto l'insofferenza.....sorrido e dentro di me dico - epperò ha capito la lezione!!!! -
Bellissima!!!
mi ha fatto sorridere e,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,tornare indietro di 20 anni, naturalmente ero mamma, ora sono nonna .:)
Grazie per questa chicca
sono tutte frasi sentite e risentite nella mia crescita e l'ho appena inviata a mia mamma chissà cosa commenterà magari ne aggiungerà delle altre...............
Strepitosa!!!!!!!!!!!! grazie di averla condivisa finalmente un po' di buon umore ne avevo bisogno!!!!!
e aggiungiamo: di mamma ce nè una sola
La conoscevo: qualche giorno fa mi è arrivata via mail, tra tutte le cose d'ufficio, era carina perchè c'erano anche le vignette è divertentissima, mi dispiace averla cancellata altrimenti a qualcuna di voi l'avrei mandata, comunque tutto vero: le cose che mi diceva mia madre sono le stesse che io ora ripeto ai figli, specialmente al maschio!
:D
che ridereeeeeeeeeeeee..l'ho già stampata per la mia mamma...su foglio A3..carattere 16..quindi lettere belle grandi..così le legge beneeeeeeeee
Però dite la verità quando vi accorgete che state dicendo proprio quelle frasi che vi hanno perseguitato da figli, non vi viene un misto di divertimento e terrore allo stesso tempo?
a mè viene un brivido lungo la schiena....
Però dite la verità quando vi accorgete che state dicendo proprio quelle frasi che vi hanno perseguitato da figli, non vi viene un misto di divertimento e terrore allo stesso tempo?
Bella mi sembra di sentire mia mamma e oggi che sono mamma anche io alcune cose uguali a volte peggio
mi ricorda mia madreeeeeeeee!!!!!! e le stesse cose ke dico al maritozzo!!!!!! tutto vero!!!!!
Anjiiiiiii!!!! Troppo bella!!! Mi calza a pennello..... io non ho figli (meno male per loro), ma di sicuro il Raptor riconosce il fraseggio....
Bella bella bella
ah ma allora non sono l'unica ad usarle anche con il marito...
Anjiiiiiii!!!! Troppo bella!!! Mi calza a pennello..... io non ho figli (meno male per loro), ma di sicuro il Raptor riconosce il fraseggio....
Bella bella bella
OH! santi numi,mia mamma, io e poi sarà così mia figlia, aiutooooooo!!
Io dico sempre che la ciclicità è una cosa certa.
Però mi hai fatto luccicare e tu sai cosa vuol dire vero? che ho pianto dal ridere!!
eh le mamme...non se ne può fare a meno...anche quando ti fanno arrabbiare e oggi è una di quelle giornate..
evviva le mamme e le future mamme e le neomamme..insomma tutte!!!!!
OH! santi numi,mia mamma, io e poi sarà così mia figlia, aiutooooooo!!
Io dico sempre che la ciclicità è una cosa certa.
Però mi hai fatto luccicare e tu sai cosa vuol dire vero? che ho pianto dal ridere!!
Io sono mooooolto peggio!!
Grazie Angjie...sembra proprio la mia mamma...io però ho minacciato cose ben peggiori
Anjy fantastica!!!
dai un baciotto al tuo cucciolo
Ops chi ha messo le cimici in casa mia? Lo sapete che sono vietate le intercettazioni ambientali? Non spiatemi più quando parlo con i miei bambini! :D
Anjy, mi hai fatto morire " width="19" height="19" />
Tutto vero pero' " width="19" height="19" /> " width="19" height="19" /> " width="19" height="19" />
Te la copio subito, troppo troppo bella
Come sta il tuo cucciolo? " width="19" height="19" />
anche a me ha fatto troppo ridere...il cucciolo sta bene cresce e si fà rispettare. mamma mia, 6 mesi e mezzo, ride sempre ma c'ha un caratterino....devo imparare un paio di frasi di quelle sopra a memoria
Anjy, mi hai fatto morire " width="19" height="19" />
Tutto vero pero' " width="19" height="19" /> " width="19" height="19" /> " width="19" height="19" />
Te la copio subito, troppo troppo bella
Come sta il tuo cucciolo? " width="19" height="19" />
ho ricevuto questa email e la copio ed incollo (con quasi un pizzico di orgoglio) per ridere un pò con voi...io mentre leggevo rivedevo mia mamma e a dirla tutta su qualcosa inizio a vedermici pure io...con il mio cucciolo piccolo ed il mio cucciolo grande (il martirio) no scherzo
La mamma è quella che ti insegna a rispettare il lavoro degli altri:- Se dovete ammazzarvi, fatelo fuori di qui, che ho appena pulito! La mamma è quella che ti insegna a pregare:- Prega Dio che non ti sia caduto sul tappeto! La mamma è quella che ti insegna a rispettare le tempistiche di lavoro:- Se non pulisci la tua camera entro domenica, ti faccio pulire l'intera casa per un mese! La mamma è quella che ti insegna la logica:- Perché lo dico io, ecco perché! La mamma è quella che ti insegna ad essere previdente:- Assicurati di avere le mutande pulite, non sia mai fai un incidente e ti devono visitare! La mamma è quella che ti insegna l'ironia:- Prova a ridere e ti faccio piangere io! La mamma è quella che ti insegna la tecnica dell'osmosi:- Chiudi la bocca e mangia! La mamma è quella che ti insegna il contorsionismo:- Guarda che sei sporco dietro, sul collo! La mamma è quella che ti insegna la resistenza:- Non ti alzi finché non hai finito quello che hai nel piatto! La mamma è quella che ti insegna a non essere ipocrita:- Te l'ho già detto mille volte di non farlo, non fare finta di niente! La mamma è quella che ti insegna il ciclo della Natura:- Come ti ho fatto, ti disfo! La mamma è quella che ti insegna il comportamento da non tenere:- Smettila di comportarti come tuo padre! La mamma è quella che ti insegna cos'è l'invidia:- Ci sono milioni di poveri bambini che non hanno genitori meravigliosi come noi!
ahh ahh bellissima certe frasi poi mi ricordano mia mamma solo che lei quando si arrabbia usa il dialetto è più diretto e fa più paura .. qualcuna l'ho già usata anch'io e le altre mi sa che me le copio possono sempre servire ;)
ho ricevuto questa email e la copio ed incollo (con quasi un pizzico di orgoglio) per ridere un pò con voi...io mentre leggevo rivedevo mia mamma e a dirla tutta su qualcosa inizio a vedermici pure io...con il mio cucciolo piccolo ed il mio cucciolo grande (il martirio) no scherzo
La mamma è quella che ti insegna a rispettare il lavoro degli altri:- Se dovete ammazzarvi, fatelo fuori di qui, che ho appena pulito! La mamma è quella che ti insegna a pregare:- Prega Dio che non ti sia caduto sul tappeto! La mamma è quella che ti insegna a rispettare le tempistiche di lavoro:- Se non pulisci la tua camera entro domenica, ti faccio pulire l'intera casa per un mese! La mamma è quella che ti insegna la logica:- Perché lo dico io, ecco perché! La mamma è quella che ti insegna ad essere previdente:- Assicurati di avere le mutande pulite, non sia mai fai un incidente e ti devono visitare! La mamma è quella che ti insegna l'ironia:- Prova a ridere e ti faccio piangere io! La mamma è quella che ti insegna la tecnica dell'osmosi:- Chiudi la bocca e mangia! La mamma è quella che ti insegna il contorsionismo:- Guarda che sei sporco dietro, sul collo! La mamma è quella che ti insegna la resistenza:- Non ti alzi finché non hai finito quello che hai nel piatto! La mamma è quella che ti insegna a non essere ipocrita:- Te l'ho già detto mille volte di non farlo, non fare finta di niente! La mamma è quella che ti insegna il ciclo della Natura:- Come ti ho fatto, ti disfo! La mamma è quella che ti insegna il comportamento da non tenere:- Smettila di comportarti come tuo padre! La mamma è quella che ti insegna cos'è l'invidia:- Ci sono milioni di poveri bambini che non hanno genitori meravigliosi come noi!