Forum la mia nuova sparabiscotti..................siiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

18 risposte | Ultimo messaggio

prova a cercare la sparabscott, e oltre alla bontà, avranno anche un bel aspetto......

ciao

Marica80


travato ricettina... grazie !

provati !!   Wink

... fatti con una " siringa con i beccucci per decorazioni"..... non sono presentabili

ma buonisssssssimi!!!!! Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue

Mara - la milanese


ciao monica, i biscotti,fatti????

Marica80


ciao kitty , tra  nuovi post trovi la ricetta con cui ho fatto i biscotti, ci sono anche le foto

Marica80


bene, sono le 8 e 30 e ho gia' tutti gli ingredienti sulla tavola. Se sentirete un urlo sara' per la buona riuscita dei biscotti, se vedrete del fumo uscire dal vostro computer sara' perche' avro' combinato l'ennesimo pasticcio con la mia sparabiscotti!!!! Buona domenica a tutte le Bimbyne Bigsmile Bigsmile

Lady Monica


grazie ragazze !!!

non mi resta che provare...... Wink Tongue

però aiutatemi cosa sono e dove trovo "post" ?.....

scusate..... Puzzled

Mara - la milanese


1 ha scritto:

ciao, non mi dispiace, ma io ho provato qualche ricetta di questi link ma non mi hanno soddisfatta, non come li volevo io, ho chiesto ad un pasticcere ed ho ottenuto la ricetta giusta.................provatela e poi mi direte....io i miei non li cambio per nessun altro tipo....provate e giudicate

Bene bene, giusto "de gustibus.."

Ho incollato il link non x le ricette ma x le "istruzioni x l'uso".

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


ciao, non mi dispiace, ma io ho provato qualche ricetta di questi link ma non mi hanno soddisfatta, non come li volevo io, ho chiesto ad un pasticcere ed ho ottenuto la ricetta giusta.................provatela e poi mi direte....io i miei non li cambio per nessun altro tipo....provate e giudicate

Marica80


ciao, non mi dispiace, ma io ho provato qualche ricetta di questi link ma non mi hanno soddisfatta, non come li volevo io, ho chiesto ad un pasticcere ed ho ottenuto la ricetta giusta.................provatela e poi mi direte....io i miei non li cambio per nessun altro tipo....provate e giudicate

Marica80


1 ha scritto:

...e vaiiiii !!!!

bravisssima .. attendo curiosa ricettine e suggerimenti.  Tongue Tongue Tongue

la sprabiscotti mi manca e devo dire che mi "intrippa" ..non  poco ! Wink Wink Wink

Spero che a Marica non dispiaccia:

http://www.ricettario-bimby.it/bimby/1001-astuzie/13300/sparabiscotti.html

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


ciao kitty, trovi gia' tra i post la ricetta con foto e tutto, l'ho postata ieri sera

Marica80


...e vaiiiii !!!!

bravisssima .. attendo curiosa ricettine e suggerimenti.  Tongue Tongue Tongue

la sprabiscotti mi manca e devo dire che mi "intrippa" ..non  poco ! Wink Wink Wink

Mara - la milanese


potresti essere cosi' gentile da mandarmi un messaggio privato con la marca della tua nuova sparabiscotti? Grazie Lady Monica

Lady Monica


la mia è semplicissima, ho postato anche la mia ricetta è davvero ottima, magari hai una sparabiscotti non molto buona o forse hai una ricetta troppo consistente......se vuoi vedere tra le mie ricette ho postato da poco quella che utilizzo ciao

Marica80


Ciao sono contenta per te, devo dire che anche la mia sparabiscotti va abbastanza bene, ma ci vuole una forza! I biscotti però sono carinissimi.

anna


Dai facci vedere la sparabiscotti ! Smile

Ciao da nonna-luisa


finalmenteeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! Bigsmile Smile Wink   evviva finalmente ho trovato quella giusta, perfetta i miei biscotti vengono squisiti............e belli da vedere, e soprattutto in pochissimo tempo...ne ho provato varie, questa è perfetta..................

il bimby impasta, la sparabiscotti lavora e in meno di mezzora 60 bei biscottini buoni e stupendi.........grande sono feliceeeeeeeeeeeeeeee

Marica80