Forum la mia prima bambola in fommy

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

23 risposte | Ultimo messaggio

Cool Grazie.

Fiorella

E' bellissima brava!

1 ha scritto:

E' magnifica e tu sei bravissimissima Bigsmile Bigsmile Love Love

....io ho solo maschietti Bigsmile si fanno anche macchinine con questo sistema? Cooking  7

Grazie a tutte.

Per ora esistono solo cartamodelli di un carrello per la spesa insieme ovviamente ad una bambola, un portapenne con immagine di un orsacchiotto, e degli appendi porta "dont disturb" o altre frasi.

Fiorella

Complimenti Fiorella sei bravissima!!!!

Sara

E' magnifica e tu sei bravissimissima Bigsmile Bigsmile Love Love

....io ho solo maschietti Bigsmile si fanno anche macchinine con questo sistema? Cooking  7

ammila

Wink Wink thanks Wink

Fiorella

Grazie della spiegazione, carinissimo questo Babbo Natale! Smile

anna

bambola Babbo Natale! Wink Wink Wink

Fiorella

Veramente molto belle tutte due, i miei complimenti, vedrò su you tube se riesco a capire meglio.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

ragazze tutto sembra difficile qndo vediamo gli altri lavorare senza problemi, io ho visto prima su youtube come si esegue la testa, poi ho controllato alla dimostrazione e alla terza ho provato: ma come prima volta  sò dove sono i difetti.

praticamente sul libro istruzioni ci sono i cartamodelli come i lavori di sartoria, si taglia qsto cartoncino e si danno le forme. il fommy si usa con il ferro da stiro solo per dare le forme arrotondate: tipo la testa, piedini, riccioli, e mi sembra anche i fiorellini.

ne voglio realizzare una a tema natalizio, sperando di avere tempo a disposizione (stò abbandonando bimby e cucina, cercando ricette veloci per dedicarmi alla bambola qnd le bimbe non ci sono) appena sarà pronta ve la dedicherò, grazie ancora per i complimenti.

Sofia, bella anche la tua tecnica.

Fan, il fommy è una tecnica che stà prendendo piede da poco; volevo iniziare un corso di composizioni o perline, ma poi ho preferito qst per i costi minori, e perchè essendo una cosa che stà agli inizi sarà una novità per molti. ho intenzione di regalarla alle amichette della mia primogenita e se mi capita qche richiesta ben venga.

Fiorella

bravissime tutte e due. Mi piacciono tutti e due i metodi per realizzare bambole

mluisa

Complimenti Fiorella! E' una passione!

Io mi diverto a fare le Tilde ve ne faccio vedere una:

è quella del mio avatar.

Sofia

se e' il primo lavoro sei un ' artista...complimenti....... Love io con certe cose manuali negata...... Puzzled

Mixingbowl closed Mixingbowl closed

Complimenti sei stata bravissima,  Love Love Love Love ho già capito che è meglio lasciar perdere....troopo ...per le mie zampe hi Wink

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.

Smile se questo è il tuo 1° lavoro con questo metodo sei proprio brava ;)  Smile

Assunta.

Brava Fiorella!  E' una tecnica nuova? non ne ho sentito parlare finora, però c'è sempre da imparare!

anna

Ho capito, non so se riuscirei Smile

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

Shock Shock Shock Shock Fiorella è dolcissima e proprio bella!!!!! bravissima!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

che carina! sei stata bravissima...anch'io non ho capito molto bene la tecnica o come si procede..però non è una novità che io non capisca... Bigsmile

Semplicemente anjy

il fommy è come si chiama la tecnica del lavoretto, creato con "cartoncini" 40x60 di gomma crepla, sul libro che si acquista per l'apprendimento ci sono tutti i cartamodelli e poi una volta imparato, lavori di fantasia per creare i piccoli particolari. da questa mi sono distaccata pochissimo, però ho in mente di crearne una vestita di rosso per il Natale, con i bordi bianchi di pelouche ed un sacco con i regali 

Fiorella

Fiorella che carina, ma cos'è il  fommy, spiegati meglio, lo sai che è un'idea carina anche per farla con i bambini.

iaia

è un pò di tempo che seguo diverse dimostrazioni, ed il fommy è qll che mi ha colpito di più. si lavora con un cartoncino di gomma e colla,  e si realizzano i cartamodelli.  attrezzatami dell'occorrente, tra le serie di bambole che si possono eseguire, mia figlia ha voluto quella con il pigiama, vi piace!!! volevo condividere con voi qsta mia prima creazionesites/default/files/Immagine_002_2.jpg

Fiorella