Forum la mia prima bambola in fommy
Grazie.
E' bellissima brava!
E' magnifica e tu sei bravissimissima
....io ho solo maschietti si fanno anche macchinine con questo sistema?
Grazie a tutte.
Per ora esistono solo cartamodelli di un carrello per la spesa insieme ovviamente ad una bambola, un portapenne con immagine di un orsacchiotto, e degli appendi porta "dont disturb" o altre frasi.
Complimenti Fiorella sei bravissima!!!!
E' magnifica e tu sei bravissimissima
....io ho solo maschietti si fanno anche macchinine con questo sistema?
thanks
Grazie della spiegazione, carinissimo questo Babbo Natale!
bambola Babbo Natale!
Veramente molto belle tutte due, i miei complimenti, vedrò su you tube se riesco a capire meglio.
ragazze tutto sembra difficile qndo vediamo gli altri lavorare senza problemi, io ho visto prima su youtube come si esegue la testa, poi ho controllato alla dimostrazione e alla terza ho provato: ma come prima volta sò dove sono i difetti.
praticamente sul libro istruzioni ci sono i cartamodelli come i lavori di sartoria, si taglia qsto cartoncino e si danno le forme. il fommy si usa con il ferro da stiro solo per dare le forme arrotondate: tipo la testa, piedini, riccioli, e mi sembra anche i fiorellini.
ne voglio realizzare una a tema natalizio, sperando di avere tempo a disposizione (stò abbandonando bimby e cucina, cercando ricette veloci per dedicarmi alla bambola qnd le bimbe non ci sono) appena sarà pronta ve la dedicherò, grazie ancora per i complimenti.
Sofia, bella anche la tua tecnica.
Fan, il fommy è una tecnica che stà prendendo piede da poco; volevo iniziare un corso di composizioni o perline, ma poi ho preferito qst per i costi minori, e perchè essendo una cosa che stà agli inizi sarà una novità per molti. ho intenzione di regalarla alle amichette della mia primogenita e se mi capita qche richiesta ben venga.
bravissime tutte e due. Mi piacciono tutti e due i metodi per realizzare bambole
Complimenti Fiorella! E' una passione!
Io mi diverto a fare le Tilde ve ne faccio vedere una:
è quella del mio avatar.
se e' il primo lavoro sei un ' artista...complimenti....... io con certe cose manuali negata......
Complimenti sei stata bravissima, ho già capito che è meglio lasciar perdere....troopo ...per le mie zampe hi
se questo è il tuo 1° lavoro con questo metodo sei proprio brava ;)
Brava Fiorella! E' una tecnica nuova? non ne ho sentito parlare finora, però c'è sempre da imparare!
Ho capito, non so se riuscirei
Fiorella è dolcissima e proprio bella!!!!! bravissima!!!!
che carina! sei stata bravissima...anch'io non ho capito molto bene la tecnica o come si procede..però non è una novità che io non capisca...
il fommy è come si chiama la tecnica del lavoretto, creato con "cartoncini" 40x60 di gomma crepla, sul libro che si acquista per l'apprendimento ci sono tutti i cartamodelli e poi una volta imparato, lavori di fantasia per creare i piccoli particolari. da questa mi sono distaccata pochissimo, però ho in mente di crearne una vestita di rosso per il Natale, con i bordi bianchi di pelouche ed un sacco con i regali
Fiorella che carina, ma cos'è il fommy, spiegati meglio, lo sai che è un'idea carina anche per farla con i bambini.
è un pò di tempo che seguo diverse dimostrazioni, ed il fommy è qll che mi ha colpito di più. si lavora con un cartoncino di gomma e colla, e si realizzano i cartamodelli. attrezzatami dell'occorrente, tra le serie di bambole che si possono eseguire, mia figlia ha voluto quella con il pigiama, vi piace!!! volevo condividere con voi qsta mia prima creazione