Forum la mia prima ricetta adattata
Ciao sara ti assicuro che è buonissima (ovviamente piatto unico!!) io uso i fagioli precotti piccolini (qui si chiamano tondini)..
Appena la rifaccio con zucca fresca postero' la ricetta.
Ciao
Ciao Angela, ti ho mandato un mp in merito, comunque come sara ti confermo che la zucca congelata è stata il deo ex machina che ha generato tanto liquido e si pè trasformata in cremina...... prossima volta magari lascia scongelare a parte in un colino la zucca, asciugala un po' con carta da cucina e vedrai che sarà molto meno acquosa.... bacioni
Ciao secondo me non è che hai sbagliato il problema è proprio la zucca che essendo congelata quando la cuoci si disfa tutta e rilascia troppo liquido!!!!! strano abbinamento fagioli e salsiccia ...mai assaggiato ma scommetto buona ;)!!!
buongiorno a tutte, ieri ho adattato per la prima volta una mia ricetta al bimby. Il risultato è stato accettabile ma non perfetto. In pratica ho fatto la zucca con fagioli e salsiccia pero' mi è rimasta un po' liquida e la zucca si è fatta un po' a cremina...:~ Premetto che la zucca era congelata e l'ho buttata nel congelata, oltre a 30gr di olio ho aggiunto come liquidi solo metà misurino di vino bianco...Cottura 25 minuti 100° Vel. 1 e poi per cercare di farla addensare 10 minuti a Varoma..
L'abbiamo comunque magiata perchè il sapore era buono ma secondo voi dove ho sbagliato?