Forum la mia settimana al mare è finita

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

10 risposte | Ultimo messaggio

ieri  la  proprietaria  della  villetta  al  mare  mi  ha  scritto  una  e-mail  emozionante  bellissima  riempiendoci  di  complimenti  come  famiglia  e'  stato  emozionante  leggere  quelle  parole  che  brava  persona  che  abbiamo trovato  lì  a  termoli  ci  chiede  pure  d'informarla  sull'esito  del day  hospital  di  bruno  a  roma  fantastica  veramente...............torneremo  torneremo...........aspettaci...estate...prossima..arriviamo  ti  porteremo  nel  cuore  vacanza  2011.......

Che bellissima descrizione hai fatto!!!! Leggendo mi sembrava di vedervi mentre stavate facendo le cose che ci hai raccontato....Sono molto contenta per voi!!!!

sono  felice  di  aver  fatto respirare  dello  iodio  a  mio  figlio  la  mattina  presto  senza  star  lì  a  prepararmi  prima  di  uscire  aprivo  la  porta  di  casa  e  2  passi  in  spiaggia  : quello  che  volevo.uscivo  di  casa  in  camicia  da  notte  e  mio  figlio  in  pigiama  a  cui mettvo  solo  una  magliettina  di  filo  vista  l'ora  ..guardavamo  i  gabbiani,prendeva  il  latte,passeggiavamo  poi ritornavamo  in  casa  mi  preparavo  toglievo  pannolino  lo  lasciavo  nudo  e  ci  godevamo  il  mare  i  suoi  giochi  il  suo  insistere  nel  tratteneere  la  sabbia  tra  le  mani.........pranzi  barattoli di  nutelli  mangiati  da  me  .......gelati   pasta  al  pesto......insalatone  di  riso,wurstel  e  patatine  al  forno,pizza,...e  tanto  amore..........buona  estate  amiche

Smile Smile :)ciao e bentornata, sono contenta che ti sia un po rilassata, un bacio al tuo bimbo. Love

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.

1 ha scritto:

Che meraviglia, ma dov'è questo paradiso terrestre?

Ci andrei subito.

vai  su  bakeca  molise  vedrai  tantissime  offerte  tra  queste  una  foto  che  illustra  un  cancello  bianco  azzurro  e  altre  5  foto  digita  ....io l'ho  vissuta  l'esperiensnza  ed  ero  ttubante  ma  ho  ricevuto  molto  piu'  di  quanto  sperassi........ah...termoli  zona  rio  vivo

Che meraviglia, ma dov'è questo paradiso terrestre?

Ci andrei subito.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

il  bimby  l'ho  lasciato  a  casa  ma  prima  di  partire  mi  sono  perparata  qualcosina  da portare  solo  2  ore  di  macchina  ma  ...le  cose  da  poratre  dietro  erano  infinite  e  ho  preferito  qualche  giochino  in  piu'  di  bruno  al  bimby  sorry.....

Ciao sono contenta per te, hai visto che è andato tutto bene, i nostri consigli riguardo al Bimby ti sono stati utili? Adesso è ora di partire per me e spero anche io di rilassarmi, prima però ho un sacco di cose da fare, non so nemmeno se riuscirò a collegarmi al forum! mi mancherete tanto! 

anna

siamo  stati  divinamente  bene  nella  casetta  sulla  spiaggia   avevamo  tutto:  doccia  calda  estrna,giardino,terrazza,tavolo  con  ombrellone,lavatoio  con  lavatrice,tutto  recintato,  macchina  all'interno,3  camere  da  letto  1  bagno,,cucina  sala  ingresso  e  accesso  diretto  alla  spiaggia  .tutto  meravigliosamente  bene  e  pensare  che  mi s ono  fidata  di  internet    le  persone  che  ho  conosciuto  mi  dicevano  che  vanno  prima  a  veder e  verso  marzo  aprile  e  poi  decidono  noi  siamo s tati  fortunatissimi.

nostro  figlio  in  spiaggia  alle  7  di  mattina  a  prendere  il  latte   e  guardare  i  gabbiani  e  soprtattutto  a  respirare  iodio...................il  mio  scopo  l'ho  raggiunto  a  pieni  voti  e  mi  sento  soddisfatta.almeno  andremo a  roma  con  uno  stato  d'animo  positivissimo   anzi  adesso  ceh  ci  penso  devo  assoltamente  prenotare l'hotel    il  5  abbiamo  day  hospital........ci s entiamo  a  presto..resto  in  linea  faccio  zapping  in  rete...........