Forum la mia torta dedicata a tutte le donne auguri ......

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

13 risposte | Ultimo messaggio

ok grazie atutte ok ora la posto ........ e un'altra foto si c'è .... 

Marica80

Che gentile pensiero, sono un po' ritardo con ringraziamenti, complimenti sono bellissime Love

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.

;)  Marica ne è avanzata una fettina??????? Tongue

Luci Bergamasca che vive  a Torino

Complimentiiiiiiiiiiiii è bellissima e mi sa anche buonisssssssssssssima Bigsmile

Silvia

bravissima come sempre

jessy

1 ha scritto:

sites/ricettario-bimby.it/files/432208_2532277126475_1839941272_1522126_1441640724_n.jpg

Marica, ma sono due torte?? bellissime ma la foto non rende il merito a queste torte J) 

Perchè non inserisci la ricetta e sicuramente avrai altre foto. Auguri anche a te un pò in ritardo però.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

molto buona e soffice, è una molly cake ... con farcitura panna mascarpone e nutella e ricoperta di pasta di zucchero ....... 

Marica80

che bellaaaaaaaaaa!!! grazie marica....sicuramente sarà altrettanto buona Smile

roby

Love Love Love WOW!!!  Shock Grazie e complimentoni!  Smile

Elena Smile   CHI LA DURA LA VINCE!!!

Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile che belle!!!!! Brava e grazie del pensiero!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Cooking  7 E' Bellissima, Grazie e ti auguro di essere festeggiata per 365 gg.Francesca

borabora

sites/default/files/432208_2532277126475_1839941272_1522126_1441640724_n.jpg

Marica80