Forum la pizza...che dramma :(

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

10 risposte | Ultimo messaggio

ciao cara,

io ho risolto tutti i miei problemi di pizza con la PIZZA ALLA GIOGGIO

te la consiglio, sopratutto il metodo di cottura...

prova e poi mi dirai!!!! Cooking  1

Mara - la milanese

pure io faccio come Luisa e Chya, meno liquido ed al caso lo aggiungo

agnes

in cucina con amore

Anch'io litigo con le farine e faccio come ti ha suggerito Luisa2: ne metto sempre un 30-50 gr in meno e al max li aggiungo dopo se è troppo sbricioloso..

Ciaooooooooooooooooooo

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

ok luisa grazie mille proverò di sicuro Smile

devi mettere solo 20-30 g di meno di quello indicato e guardando dal foro vedere se c'è necessità di aggiungerlo, sempre poco alla volta, così l'impasto dovrebbe anche uscire lasciando il boccale pulito

mluisa

grazie dony proverò di sicuro...e luisa invece di quanto devo diminuire i liquidi?

Succede anche a me però per pulire il Mixingbowl closed metto un pò di farina e con 2-3 colpi di Turbo il Mixingbowl closed ritorna pulito ed è più facile lavarlo!

Ciao e alla prossima, Dony

Chigia, il mio consiglio è quello di non mettere tutto il liquido richiesto dalla ricetta perchè non tutte le farine assorbono allo stesso modo, mentre impasta se serve lo si aggiunge dal foro

io quando faccio il pane metto sempre la ciotolina con l'acqua

mluisa

ciao a tutte bimbyne mie...come sempre vi chiedo mille cose e adesso il dilemma è pizza:) ho appena fato l'impasto e l'ho già fatto molte volte ma mi ricordo che quando la mia presentatrice mi ha fatto la dimostr. cn l'impasto della pizza a lei gli è uscito il boccale pulito...non so se mi sn spiegata ma lei ha fatto l'impasto poi è uscito tutto dal boccale cm se nn l'avesse usato,quando lo faccio io si impiccica tutto invece Aw sbaglio qualcosa?oggi ho preparato l'impasto al latte...e poi volevo chjiedervi x cuocere il pane devo sempre mettere la ciotolina dell'acqua o solo quando lo dice la ricetta???