Forum La prima ricetta che avete fatto col Bimby?
io come prima ricetta ho fatto il ragù di verdure con cottura nel varoma, una ricetta che avevo fatto durante la dimostrazione con l'incaricata e che mi era piaciuta tantissimo!!
Ciao Michymix,
ha ragione Magat, da qualche parte c'era un topic ma è bello ri-raccontare queste cose
Come quando tra amici si tirano fuori a volte gli stessi discorsi e si ride dei dettagli come se fossero cose dette per la prima volta
Io avevo fatto - anzi mia mamma aveva fatto - la crema Bimby!
Ero piccola davvero ma me lo ricordo, ed è stata la merenda di un sacco di occasioni!
grazie per questo bel topic!
Ciao!!!
Il polpettone del libro base!!!
E tu??
Io neanche mi ricordo....è stato piu di 9 anni fa....ma ricordo che era estate e forse era il gelato veloce alle fragole (con le fragole surgelate), una ricetta che ci piace ancora tutt'oggi ☺
Julia
Ciao e benvenuto nel forum. Se non sbaglio tempo fa si apri un topic con questa domanda ... forse il team riesce a risalire. Io con il mio TM31 cucinai la primissima volta il dado e il liquore al cioccolato. E poi.....di strada se ne fatta
Buongiorno a tutti/e ho una piccola curiosità...Mi piacerebbe conoscere la vostra primissima ricetta fatta assieme al Bimby.