Forum le mie ricette preferite

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

13 risposte | Ultimo messaggio

grazie mille Team adesso siamo tutte piu' serene!!!

Buonasera a tutte,

nessun allarmismo, tranquille è tutto a posto.

La momentanea interruzione di alcune funzionalità talvolta può succedere, ed è dovuta a lavori di manutenzione sul Sito.

Per il futuro, vi invitiamo sempre a segnalarci qualunque anomalia vi capiterà di riscontrare.

Grazie e a presto.

Team Bimby

Io ho appena provato e le mie ci sono, riprovate magari era un problema di ieri.

1 ha scritto:

Bigsmile e' la fine del 2012!!!!!! Si sta' avvicinando....e come dicono gli esperti la tecnologia saltera'ed il mondo andra' in tilt !!!!!   Scherzo pero' da quando e' stato modificato il sito col cellulare sono ancora ko!!!!! Uffa...bacioni a tutte

nooooo principessa non pensiamoci al 2012....................................

Bigsmile e' la fine del 2012!!!!!! Si sta' avvicinando....e come dicono gli esperti la tecnologia saltera'ed il mondo andra' in tilt !!!!!   Scherzo pero' da quando e' stato modificato il sito col cellulare sono ancora ko!!!!! Uffa...bacioni a tutte

Bigsmile a me và tutto bene !! cosa sarà successo ? ciao rosa

siamo tutte curiose di sapere!!!! Team vieni in nostro aiutooooooo

Smile no adesso ci sono,chissà che cosa è successo!!!

life

ciao ,il Bimby per me è insostituibile,mi piace cucinare,mi piace leggere libri e riviste su prodotti naturali,naturopatia,olii essenziali,ho un bambino  e una bambina,che adoro,che anche loro sanno utilizzare il Bimby!!devo dire che anche mio mar

Shock anche le mie  ricette sparite!!!sparite!

life

ciao ,il Bimby per me è insostituibile,mi piace cucinare,mi piace leggere libri e riviste su prodotti naturali,naturopatia,olii essenziali,ho un bambino  e una bambina,che adoro,che anche loro sanno utilizzare il Bimby!!devo dire che anche mio mar

aiutoooooo ci dite cosa succede??????????

oh no!!!! stesso problema!!!!!!!!!!!!!! aiuto

Aiutoo sono sparite le mie ricette preferite!!!!! se ci clicco sopra mi appaiono le mie ricette ma perche'?????