Forum lessare le verdure
Grazie mille !!!!! Sei stata utilissima
Ciao Magat, le verdure erano un po dure, sicuramente ho sbagliato sia per la temperatura che per la quantità di acqua, inoltre ho inserito solo la velocità . La funzione a cosa serve?
.... La funzione é l'anti orario... Serve per far andare le lame al contrario dal lato non tagliente x fare in modo che il cibo non si rompa... Quindi lo devi usare tutte le volte che vuoi che il cibo non si tagliuzzi.... La temperatura per lessare é sempre di 100 gradi... Come le pentole normali.... É logico che se l'acqua non bolle le verdure non cuociono.... L'acqua deve coprire le verdure..... Ma deduco che hai visto poco prima di comprare il BIMBY... Forse non hai partecipato ad una dimostrazione..??? ... In ogni caso ti consiglio di fare quanto prima il tuo post vendita dedicato.... Così che almeno sulle funzioni basilari non sbagli.... Noi siamo sempre qui x aiutare... Ma il post vendita é indispensabile.... In ogni caso così come per le verdure ma per qualsiasi altra pietanza... Se non sei sicura... Apri... Prova... Assaggia.... Così Come faresti con le pentole normali... Sempre a disposizione
Ciao Magat, le verdure erano un po dure, sicuramente ho sbagliato sia per la temperatura che per la quantità di acqua, inoltre ho inserito solo la velocità . La funzione a cosa serve?
Ciao... Dipende da cosa intendi tu ... Per NON MI SONO VENUTE GRAN CHÉ.... Nel senso che erano crude...???... Troppo cotte..????... Se le verdure si lessano nel [ ... Devi regolarti come una pentola qualsiasi.... Non cambia niente.... Solo ricorda sempre e ....
Ciao a tutti,
sono nuova del gruppo. Ho ricevuto il bimby da qualche giorno, e pertanto sono parecchio imbranata. Ho provato a cucinare le verdure bollite ma non mi venute un granchè. Mi potete aiutare? Non mi riferisco alla cottura a vapore, ma alla cottura nel cestello, quindi quantità di acqua, temperatura ecc. ecc.