Forum li ho pagati ma non mi sono mai arrivati a casa

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

8 risposte | Ultimo messaggio

grz x la risposta..provvederò a chiamare il numero verde...se poi neanche li va bene, allora mi metterò in contatto direttamente con voi del team bimby...

Buongiorno Gigia84,

anche a Lei consigliamo di telefonare al numero verde per sottoporgli la sua situazione e anche la soluzione che ci ha anticipato.

Siamo certi che loro sapranno darle delle risposte esaurienti, se nel frattempo avesse ancora bisogno di noi, siamo sempre online per risponderle.

Grazie e buona giornata.

Team Bimby

io ho lo stesso problema, ho parlato con la rappresentante bimby di zona ma dopo molti solleciti ancora non mi ha saputo dire nulla.

a questo punto proverei anch'io a chiamare quel numero, ma sinceramente non trovo giusto che mi mandino dei numeri vecchi.....non mi interessa sapere adesso cosa potevo fare ad aprile o maggio visto che PER ORA mi mancano quei 2 numeri.

posso richiedere di prolungare l'abbonamento di 2 numeri o quelli che saranno (tanto ormai luglio sta finendo perciò.....)??

Il Team è sempre molto disponibile e porrà certamente rimedio all'equivoco. Anche a me è successo più di una volta di non aver ricevuto un numero della rivista ma ho telefonato al numero verde dove mi hanno risposto con molta disponibiltà e non solo dopo poco hanno provveduto a farmi avere i numeri mancanti. Spero che anche tu risolva quanto prima, Cyria.

anna

Buongiorno cyria,

ci dispiace per l’inconveniente e la rivista Le è sicuramente dovuta per un anno per cui adesso bisogna capire cosa sia successo.

Per avere notizie sulle riviste la maniera più rapida e efficace è contattare il nostro numero verde 800-841811 selezionando l’opzione 5.

Se crede possiamo anche segnalare noi la sua situazione ai nostri colleghi, nel caso ci servirebbe avere, per posta privata, la data di acquisto del prodotto e l’intestatario del contratto (se fosse possibile anche il numero di proposta d’ordine) che trova sempre nel contratto.

Con questi dati riusciremo a fare la segnalazione e a capire cosa sia successo.

Il nostro indirizzo di posta a cui può fare riferimento è: team.bimby@contempora.it.

Grazie e buona giornata.

Team Bimby

ciao....quando nn arrivano basta kiamare il num. verde...quanti te ne mancano? ma abiti in un condominio? di solito succede così x ki abita nel condominio!! il num.verde lo trovi anke sul contratto....

***Palma***

ciao a tutti...volevo porre all'attenzione di tutti questo problema...al tempo del contratto, nel prezzo da pagare erano inclusi i vari ricettari mensili che dovevo ricevere appunto ogni mese a casa...me ne sono arrivati giusto i primi 2...e gli altri? con chi me la devo prendere? con la posta o con la vorwerk? mi sono scocciata...quando si tratta di pagare, dobbiamo essere tutti precisi, quando invece si tratta di ricevere qualcosa che abbiamo pagato, la precisione non c'è..c'è solo inadempimento e scarica barili..chi devo denunciare? Stare