Forum libri bimby

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

8 risposte | Ultimo messaggio

Io questa volta ne ho acquistati 3... Smile

Le volte scorse li guardavo e poi mi dimenticavo sempre il giorno di scadenza...questa volta ho approfittato !!!

- salato che sfizio

-torte e biscotti vol . II

-bibite e cocktail

Speriamo arrivino presto..non vedo l'ora di vedere che ricette contengono!!!!!! Bigsmile

ci devo fare un pensierino alla prossima offerta che fanno ( durano sempre poco queste promozioni cosa ne dite ? ).... nei centri assistenza non si trovano mai, chissa' perche' non li tengono !!!

quando si ha il bimby poi si diventa " bimby dipendente" e si vorrebbe tutto cio' che lo riguarda, a me piace poi avere i libri da consultare e non appena mi arrivano vado subito in cartoleria per metterci la copertina per non far si che si spochino ... sono proprio maniaca !!!!

un bacione a tutte !!!!

Ciao io li ho tutti e vorrei acquistare quelli del tm5 ma purtroppo sul mercato non ci sono ancora chissà quando escono qualcuno lo sa????

Si possiedo il libro del riso, merita l'acquisto

Maddy

Ciao,

io ho il libro sul riso ed è utilissimo, perché contiene ricette "classiche" e non, insalate di riso e dolci. Comunque, anche il libro Ogni giorno primi piatti contiene ricette di risotti.

Giovanna.

Libiam nei lieti calici... o dovrei dire Mixingbowl closed ?

Ciao, io li compro solo online perché il mio centro assistenza non li vende, il profumo del mare è bellissimo! soprattutto riesci a modificare le ricette cambiando magari un pesce con un altro se non trovi proprio quelli della ricetta, e poi ha delle schede introduttive sul pesce e i mari di provenienza che a me che non sono esperta è molto utile. Quello del riso lo vorrei anche io che sono una riso-dipendente  Smile

Donatella Corn

ciao ragazze! voi comprate i libri on line ? li trovate anche in certi punti di assistenza o solamente on line ? qualcuna di voi ha il libro del riso e quello del mare ? come sono ?

grazie a tutte !

buona giornata !!!

roby Smile