Forum libri bimby
Grazie ai consigli reperiti qui sul forum ho approfittato della promozione ed ho acquistato "Il profumo del mare" e "Il riso" :cooking_9
Essendo celiaca ho dovuto purtroppo rinunciare ad altri volumi che in condizioni differenti avrei certamente bramato... anche se l'idea di comprare "torte e biscotti" solo per provare a tradurre tutte le ricette in versione gluten free mi aveva quasi convinta a cedere
Beh, ho scritto troppo, in realtà volevo solo ringraziarvi per i consigli e le opinioni che scrivete!
WOW!!!!
ho acquistato:
torte e biscotti
un due tre invitiamo
cereali e legumi
guarda fra le offerte che ci sono nella sezione bimby shop.!!!....molto interessanti!!!
orpolà! ti ho mancato!!
io ho guardato recentemente a casa di un'amica "il meglio della nostra community-un mondo di ricette internazionali" l'ho trovato molto bello e interessante perchè comprende ricette delle forumine di ogni paese (di italiane ci sono annamoraglia, chya72, miry, gioggiò, rosa47,isabellabiserni, cucinalkemica,annabazzani) in cui il bimby viene venduto e quindi ci trovi ricette di tutti i tipi dall'antipasto al dolce, ai prodotti da forno, etc e anche preparazioni magari un po' etniche ma facilemtne preparabili anche qui in italia.
in questo libro ci sono anche io!!!!
grazie a tutte per le informazioni, nessuna di voi ha comprato e sperimenato il libro"le carni"?
io ho guardato recentemente a casa di un'amica "il meglio della nostra community-un mondo di ricette internazionali" l'ho trovato molto bello e interessante perchè comprende ricette delle forumine di ogni paese (di italiane ci sono annamoraglia, chya72, miry, gioggiò, rosa47,isabellabiserni, cucinalkemica,annabazzani) in cui il bimby viene venduto e quindi ci trovi ricette di tutti i tipi dall'antipasto al dolce, ai prodotti da forno, etc e anche preparazioni magari un po' etniche ma facilemtne preparabili anche qui in italia.
Concordo con Erika: dipende molto dal tuo tipo di alimentazione. Io che amo i prodotti da forno mi "fionderei" su "Torte e biscotti" e "Il profumo del pane", ma anche "Cucina è salute" non è male.
Giovanna.
Ciao, sicuramente dipende dai tuoi gusti e da ciò che preferisci mangiare e cucinare.... ma io ho regalato "ogni giorno primi piatti" e l'ho trovato veramente bello e dettagliato (tra l'altro lo avevano consigliato anche a me) e poi tra quelli che ho il mio preferito è "un due tre invitiamo"!!!
salve, mi sapete consigliare qualche libro bimby da acquistare?
grazie per le informazioni.