Forum libri bimby

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

12 risposte | Ultimo messaggio

Grazie ai consigli reperiti qui sul forum ho approfittato della promozione ed ho acquistato "Il profumo del mare" e "Il riso" :cooking_9

Essendo celiaca ho dovuto purtroppo rinunciare ad altri volumi che in condizioni differenti avrei certamente bramato... anche se l'idea di comprare "torte e biscotti" solo per provare a tradurre tutte le ricette in versione gluten free mi aveva quasi convinta a cedere Tongue

Beh, ho scritto troppo, in realtà volevo solo ringraziarvi per i consigli e le opinioni che scrivete! Smile

WOW!!!! Love

Erika

ho acquistato:

torte e biscotti

un due tre invitiamo

cereali e legumi

guarda fra le offerte che ci sono nella sezione bimby shop.!!!....molto interessanti!!!

Lady Monica

orpolà! ti ho mancato!! Tongue

Giorgia-Silk2205

Kitchen and Bimby Maniac...perchè io sono una di quelle che il Bimby se lo porta pure in vacanza!

1 ha scritto:

io ho guardato recentemente a casa di un'amica "il meglio della nostra community-un mondo di ricette internazionali" l'ho trovato molto bello e interessante perchè comprende ricette delle forumine di ogni paese (di italiane ci sono annamoraglia, chya72, miry, gioggiò, rosa47,isabellabiserni, cucinalkemica,annabazzani) in cui il bimby viene venduto e quindi ci trovi ricette di tutti i tipi dall'antipasto al dolce, ai prodotti da forno, etc e anche preparazioni magari un po' etniche ma facilemtne preparabili anche qui in italia.

in questo libro ci sono anche io!!!!

mluisa

grazie a tutte per le informazioni, nessuna di voi ha comprato e sperimenato il libro"le carni"?

io ho guardato recentemente a casa di un'amica "il meglio della nostra community-un mondo di ricette internazionali" l'ho trovato molto bello e interessante perchè comprende ricette delle forumine di ogni paese (di italiane ci sono annamoraglia, chya72, miry, gioggiò, rosa47,isabellabiserni, cucinalkemica,annabazzani) in cui il bimby viene venduto e quindi ci trovi ricette di tutti i tipi dall'antipasto al dolce, ai prodotti da forno, etc e anche preparazioni magari un po' etniche ma facilemtne preparabili anche qui in italia.

Giorgia-Silk2205

Kitchen and Bimby Maniac...perchè io sono una di quelle che il Bimby se lo porta pure in vacanza!

Concordo con Erika: dipende molto dal tuo tipo di alimentazione. Io che amo i prodotti da forno mi "fionderei" su Cooking  7 "Torte e biscotti" e "Il profumo del pane", ma anche "Cucina è salute" non è male.

Giovanna.

Libiam nei lieti calici... o dovrei dire Mixingbowl closed ?

Ciao, sicuramente dipende dai tuoi gusti e da ciò che preferisci mangiare e cucinare.... ma io ho regalato "ogni giorno primi piatti" e l'ho trovato veramente bello e dettagliato (tra l'altro lo avevano consigliato anche a me) e poi tra quelli che ho il mio preferito è "un due tre invitiamo"!!! Smile

Erika

salve, mi sapete consigliare qualche libro bimby da acquistare?

grazie per le informazioni.