Forum libro "Pappe e favole" vendo
TBRACCI, è un post di Giugno 2011 questo Secondo me è gia stato venduto chissà da quanto.. ahahahaha
con tutte queste persone interessate l'avrai sicuramente venduto!
ad ogni modo pure io sarei interessata e sono di Pavia :D
1 ha scritto:
Ciao ragazze!
A causa di un doppio acquisto ( io l'ho comprato e mio marito,per farmi una sorpresa l'ha nel frattempo acquistato anche lui!! ) mi trovo con una copia in più del libro "Pappe e favole" Qualcuno è interessato a comprarlo (a prezzo inferiore )? Io sono di Milano:consegno a mano o spedisco.
Buon pranzo!
Anna
Ciao a che prezzo pensavi di venderlo, io abito vicino a Milano e non avrei problemi a ritirarlo personalmente.
aspetto anch'io ancora una risposta :O
ciao
l'hai già venduto il libro, so che forse sono un pò in ritardo
visto quando hai messo il post
Ciao ragazze!
A causa di un doppio acquisto ( io l'ho comprato e mio marito,per farmi una sorpresa l'ha nel frattempo acquistato anche lui!! ) mi trovo con una copia in più del libro "Pappe e favole" Qualcuno è interessato a comprarlo (a prezzo inferiore )? Io sono di Milano:consegno a mano o spedisco.
Buon pranzo!
Anna
Ciao a che prezzo pensavi di venderlo, io abito vicino a Milano e non avrei problemi a ritirarlo personalmente.
Ciao! Sarei inetressata al libro (se ancora lo hai disponibile!) Sono di Macerata quindi, se per te non è un problema, dovresti spedirmelo!!
Fammi sapere!! uona giornata... a presto!!