Forum libro "Pappe e favole" vendo

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

7 risposte | Ultimo messaggio

TBRACCI, è un post di Giugno 2011 questo  Puzzled Secondo me è gia stato venduto chissà da quanto.. ahahahaha

Seguimi su INSTAGRAM - @gloria_incucinaconbimby

con tutte queste persone interessate l'avrai sicuramente venduto!

ad ogni modo pure io sarei interessata e sono di Pavia :D

Taty 

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Ciao ragazze!

A causa di un doppio acquisto ( io l'ho comprato e mio marito,per farmi una sorpresa l'ha nel frattempo acquistato anche lui!! Bigsmile ) mi trovo con una copia in più del libro "Pappe e favole" Qualcuno è interessato a comprarlo (a prezzo inferiore )? Io sono di Milano:consegno a mano o spedisco.

Buon pranzo!

Anna

Ciao a che prezzo pensavi di venderlo, io abito vicino a Milano e non avrei problemi a ritirarlo personalmente. Wink

aspetto anch'io ancora una risposta :O 

ciao

l'hai già venduto il libro, so che forse sono un pò in ritardo

visto quando hai messo il post

1 ha scritto:

Ciao ragazze!

A causa di un doppio acquisto ( io l'ho comprato e mio marito,per farmi una sorpresa l'ha nel frattempo acquistato anche lui!! Bigsmile ) mi trovo con una copia in più del libro "Pappe e favole" Qualcuno è interessato a comprarlo (a prezzo inferiore )? Io sono di Milano:consegno a mano o spedisco.

Buon pranzo!

Anna

Ciao a che prezzo pensavi di venderlo, io abito vicino a Milano e non avrei problemi a ritirarlo personalmente. Wink

Ciao! Sarei inetressata al libro (se ancora lo hai disponibile!) Sono di Macerata quindi, se per te non è un problema, dovresti spedirmelo!!

Fammi sapere!! uona giornata... a presto!!