Forum lievito di birra fresco

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

10 risposte | Ultimo messaggio

Anch'io come Ale e das lo congelo, ne ho sempre un paio di cubetti di scorta in congelatore, e ne ho di freschi in frigorifero perchè lo uso abbastanza spesso  Wink

Silvia - "buona cucina e buon vino è il paradiso sulla terra" - Enrico IV

anch io come das, sempre congelato!   Smile

alekos Mixingbowl closed

1 ha scritto:

Ti ho scritto prima..stai tranquilla e congelalo.Io l'ho sempre in congelatore,quando serve devi scioglierlo direttamente in poca acqua senza scongelarlo

grazie mille.....è già nel congelatore Wink

Ti ho scritto prima..stai tranquilla e congelalo.Io l'ho sempre in congelatore,quando serve devi scioglierlo direttamente in poca acqua senza scongelarlo

Das

in effetti avevo intenzione anche di provare questo...grazie Smile

Non so se si può congelare... Ma io che avevo il tuo stesso dubbio.. Ho optato x comprare quello secco ...mastro forn... Riesco così a dosarlo meglio e non farlo scadere...

grazie......utilissima!!! Wink

Certamente!!puoi congelarlo tranquillamente e la sua scadenza si ferma.Al momento dell'utilizzo non devi scongelarlo ma cosi com'e` scioglierlo in poca acqua.Spero d'esserti stata di aiuto

Das

Non so se si può congelare... Ma io che avevo il tuo stesso dubbio.. Ho optato x comprare quello secco ...mastro forn... Riesco così a dosarlo meglio e non farlo scadere...

Magat

scusate ma io prima di avere il Bimby non avevo mai fatto pane,pizza ecc.....ma il cubetto di lievito lo posso congelare visto che ne utilizzo meno di un terzo alla volta??