Forum lo vorrei ma ....

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

17 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Ciao Laura,

scusa la domanda ma hai due bimby? beh visto che il primo ce l'hai da 10 anni devo dire che durano un sacco ....

intanto giovedì ho la dimostrazione Party

 

Ciao si ne ho due diciamo che uso quotidianamente l'ultimo, il primo non ha la pesa incorporata, ma fa comunque il suo lavoro e sono stata fortunata perchè del primo ho solo cambiato il gruppo coltelli e la guarnizione del coperchio, del secondo finora la guarnizione del coperchio..


ciao, si la spesa è un pò elevata, come dici tu, però il risultato di quello che riesce a fare e sopra le aspettative! anche io prima di acquistarlo dicevo "ma cosa avrà mai sto robot per costare così tanto... :~"    e adesso che ce l'ho mi sono ricreduta  Bigsmile

therry 


PAZZESCO :O  sono senza parole ..... un paio d'ore per fare tutte queste cose ????? non vedo l'ora di vederlo giovedì in azione :D


1 ha scritto:

Ciao Laura,

scusa la domanda ma hai due bimby? beh visto che il primo ce l'hai da 10 anni devo dire che durano un sacco ....

intanto giovedì ho la dimostrazione Party

Ciao Antolalla, due bimby in cucina servono eccome....tanto per dirti di come può essere sfruttato sai ieri cos'ha fatto solo ieri il mio bimby? (peraltro avevo una cena la sera)

-il pane

-sugo per la pasta (composto da verdure e da un pesto uniti poi insieme, quindi due preparazioni)

-sugo per le pizzette e impasto per le pizzette

-topping cioccolato

-mantecatura gelato

-biscotti per il gelato

-un bel succo

-un frullato

ma poteva fare molto di più, eh? ieri il menù non prevedeva il secondo! questo è giusto per darti un esempio.....ad averne avuti due lavoravo in contemporanea e dimezzavo i tempi!! :-D ah e per fare tutto quello che ho scritto non ci ho messo tutto il giorno, sia chiaro...giusto un paio d'ore (senza il mio piccolo Godzilla di quasi tre anni magari ci mettevo anceh meno :-)  )....

_______________________________

Giorgia-Silk2205

Kitchen and Bimby Maniac...perchè io sono una di quelle che il Bimby se lo porta pure in vacanza!


Ciao Laura,

scusa la domanda ma hai due bimby? beh visto che il primo ce l'hai da 10 anni devo dire che durano un sacco ....

intanto giovedì ho la dimostrazione Party


Ciao io non ne potrei fare a meno avevo preso nel 1994 il Bimby 3300 e qualche anno fa ho comprato il Bimby TM31, sono tutti e due in cucina sul mio piano da lavoro. Hai ragione costa però io non uso altri elettrodomestici e quindi tu devi fare il conto di quanto verrebbero a costare (impastatrice, frullatore ecc.),con il Bimby non ti serve altro ed è facile da usare.

Laura 


Ciao, se puoi, compralo subito!   Come dice sempre mio marito...se una cosa costa di più, un motivo ci sarà!    Wink   Fra i tanti pregi del Bimby, c'è anche quello di questo utilissimo Forum!   Smile

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Ma figurati Smile guarda ti dirò di più io vivo all'estero, in un paese arabo, con abitudini culinarie ottime per carità ma completamente diverse dalle nostre, quindi con il bimby oltre che cucinare per tutti i giorni riesco a farmi tante cose che qui non avrei...pane, pizza, gelato, panettone...e cosa non da poco con meno di un litro d'acqua in soli 20/30minuti riesco a cuocere tanta di quella verdura al vapore che in pentola non mi basterebbero 5/6 litri di acqua, e qui l'acqua è un bene preziosissimo!!! 

1 ha scritto:

Ciao Donatella,

grazie mille per le informazioni, sei stata gentilissima Smile

sono un pò scettica per il prezzo [poi sento che tanti dicono che il cukò o altre marche sono come il bimby Shock  solo che costano molto meno ] però penso se costa di più il motivo ci sarà Wink

vediamo se riesco a farmelo regalare per il matrimonio Bigsmile

chissà che trovo una rappresentante a Vicenza

Antonella

Donatella Corn


Grazie :)  che gentile sei stata a scrivermi :)  che dire non vedo l'ora di vederlo e magari di acquistarlo Bigsmile


Ciao Antonella,

io personalmente non saprei più stare senza il mio bimby...ormai, salvo rari casi, cucino solo con lui!

io sono arrivata all'acquisto prima ancora di vedere una dimostrazione....dopo che un'amica mi ha fatto vedere che in 7 minuti si fa una crema pasticcera.....ho voluto subito prenderlo e non me ne sono più pentita tant'è che sto valutando di prendermi anche il secondo in un futuro.....

peraltro grazie al bimby ora faccio cose che prima non facevo perchè troppo lunghe o laboriose o altro...vedi succhi di frutta, gelati, besciamelle e creme varie (odiavo farle prima!!!) i risotti li facevo poco perchènon avevo voglia di stargli dietro....

tieni presente che sia che tu sappia cucianre o che tu non sappia farlo il bimby comunque ti aiuterà....

come ti ha scritto antonella68 lo devi prendere e usare perchè sennò allora tanto vale che non lo prendi...i primi tempoi ti devi un po' costringere ad uscire dalla logica pentola ma più lo usi più vorrai usarlo!

per il confronto con i concorrenti ti dico questo....se costano meno un motivo ci sarà, no? a parte gli scherzi...io i concorrenti (cuc...., cousine compa, etc etc) li ho guardati bene...e ti assicuro che non satanno al pari del bimby per motivi diversi ognuno: potenza minore del motore (quindi niente impasti di brioche o pane decenti), troppoi accessori o più lame e vedi come li perdi velocemente e soprattutto ti faranno confusione (che lama uso??odddio ho sbagliato lama!!ah no ci vuole questo accessorio), l'assistenza bimby efficente non è roba da poco! io ho avuto un problemino con il mio bimby (niente di che) ed in due giorni me lo hanno risistemato, poi il bimby si smonta e rimonta in un lampo (5 pezzi compresa guarnizione e misurino)!....ci sono concorrenti che hanno 15 pezzi!!!!

per me poi ha contato molto anche la dimensione....ho una cucina mignon...il bimby ci sta perfettamente....e ho eliminato tutti gli alttri mixer, elttrodomestici vari.....

poi ti dico un'altra cosa...verifica bene se ciò che i produttori dichiarano è vero...perchè mi risulta che uno dei concorrenti del bimby dichiari 4.5 litri di capacità....peccato però che non sia così Wink una volta che lo provi....

vedi una dimostrazione e poi decidi....io sono fuori zona sennò ti darei il riferimento della mia dimostratrice, brava e sempre presente.

_______________________________

Giorgia-Silk2205

Kitchen and Bimby Maniac...perchè io sono una di quelle che il Bimby se lo porta pure in vacanza!


Acquistatelo e lo benedirete ogni giorno!..io ce l'ho da una settimana e ogni giorno provo una ricetta nuova...ovvio che più lo si usa, più lo si conosce, e più facile diventerà cucinarci...comunque è una macchina e all'inizio è un po' da tutti essere impacciati o avere qualche piccolo problemino..io lo trovo utile per chi piace cucinare e sperimentare, ma da soprammobile mai! ciao a tutte e W il Bimby! :D

Italia


Ciao Antonella,

grazie per la risposta :)  ho provato a chiedere per la dimostrazione ma nessuno si è fatto vivo Aw

adoro cucinare ma ho sempre poco tempo e quindi durante la settimana sono sempre limitata a fare le stesse cose :( 

chissà che riesca a vederlo questo bimby   Wink

Antonella


Ciao Donatella,

grazie mille per le informazioni, sei stata gentilissima Smile

sono un pò scettica per il prezzo [poi sento che tanti dicono che il cukò o altre marche sono come il bimby Shock  solo che costano molto meno ] però penso se costa di più il motivo ci sarà Wink

vediamo se riesco a farmelo regalare per il matrimonio Bigsmile

chissà che trovo una rappresentante a Vicenza

Antonella


Concordo.... la spesa mi ha ricompensato! credimi li vale tutti..... attenzione però... lo devi usare perchè conosco alcune persone che lo tengono come sopramobile e devo dire che come sopramobile oltre che a essere sprecato è anche un pò caro!

Qualora decidessi sul sito c'è la possibilità di contattare un rappresentante della tua zona senza impegno per una dimostrazione e vedrai .... sarà amore a prima vista  Love

Antonella


Ciao, decisamente uno dei migliori acquisti che io abbia mai fatto Smile lo conoscevo da tantissimi anni, ma solo l'anno scorso mi sono decisa a comprarlo e sai ora cosa dico sempre...che le dimostrazioni che vedi sono niente rispetto al grande aiuto che ti da tutti i giorni! pensa che mia mamma che praticamente non ha interesse per la cucina ora non fa altro che dire che lo vuole!  Wink

Donatella Corn


ciao,

non ho ancora acquistato il bimby per il prezzo un pò elevato Shock , e mi domandavo se ne vale la pena? [ne sento tanto parlare....]

a vicenza c'è qualcuno che si occupa della vendita? vorrei vederlo in azione Smile grazie