Forum ma i post recenti?
Sì ci sono un sacco di "sfizi" in più, è tutto mooooooolto meglio organizzato ma...
Mi mancano i "miei post preferiti"... Visto che "c'è posta x te" è finito proverò con "chi l'ha visto?"
Ah :D ahh ahh VERISSIMO .. caro team non per insistere ma secondo me, pur essendo un bellissimo sito, " I MIEI POST RECENTI" lo renderebbero PERFETTO!!!! ;) :) cmq Grazie
Sì ci sono un sacco di "sfizi" in più, è tutto mooooooolto meglio organizzato ma...
Mi mancano i "miei post preferiti"... Visto che "c'è posta x te" è finito proverò con "chi l'ha visto?"
1 ha scritto:
ciao anche io ho una domanda posso non trovo "i miei post recenti"
Tocchi un tasto dolente...
Io sono in super lutto..
Se non verranno ripristinati x me sarà un caos star dietro a tutte le cavolate che scrivo
:( :( nooo perchè era comodissimo !!! Speriamo che sia solo una cosa momentanea .. però per me una cosa di buono c'è.. ho cercato ovunque questi post che senza rendermene conto ho imparato ( sempre con i miei limiti ) ad usare questo "quasi" bellissimo forum .. però cercare le ricette e vedere le foto così grandi ..fantastico !!!
Sto andandoi in confusione... uuuuuu.. un po' come la Nostra IAIA ..
1 ha scritto:
Io sono in super lutto..
Se non verranno ripristinati x me sarà un caos star dietro a tutte le cavolate che scrivo
mi associo al tuo luttoooooooooo!!
Chya, anche per me quello è un tasto dolente!! Era l'opzione che usavo di più, ed era in effetti l'unico modo per accorgersi a colpo d'occhio se c'erano repliche a tuoi post o commenti a qualche tua ricetta. Così non ce la posso fa'!!!
Altra cosa, che forse non ho ancora capito bene: che differenza c'è tra lista della spesa e ricette preferite? O meglio, a che serve la lista della spesa, visto che mi pare che ci sono elencate tutte le ricette che negli anni ho salvato tra le preferite, anche quelle che poi ho eliminato perchè magari le ho stampate o non mi interessavano più. Entrando invece su ricette preferite ci sono quelle attuali.
Tra l'altro lista della spesa non mi sembra un titolo tanto adatto a una raccolta di ricette, sarebbe stato più ganzo se fosse stato davvero una specie di promemoria per gli ingredienti da comprare, tipo: salvo una ricetta tra le preferite e in automatico in una sezione "lista della spesa" vengono inseriti gli ingredienti che servono, e se non li ho in dispensa li spunto così mi rimane un promemoria di quello che devo comprare.... Vabbe' mi sono allargata troppo mi sa... :D
Io sono in super lutto..
quelli al momento non ci sono !!!
puoi vedere i post dove hai commentanto cliccando sul tasto azzurro che trovi in alto a destra dove c'è il tuo profilo però non è la stessa cosa
ma figrati... è tutto da espèlorare il nuovo forum
Cerrrto!!!! Vai nel tuo profilo, ultima voce da clikare post recenti... ciaooooo
ah grazie...non l'avevo vista
Cerrrto!!!! Vai nel tuo profilo, ultima voce da clikare post recenti... ciaooooo
c'è ancora la sezione post recenti?