Forum maionese che non monta
No chissà magari potevate sapere se dipende dal caldo o magari era già capitato a qualcuna. Grazie cmq..
ciao..perché non provi a chiedere consiglio all'utente che ha pubblicato la ricetta che hai fatto?? Saprà certamente darti delucidazioni in merito
No chissà magari potevate sapere se dipende dal caldo o magari era già capitato a qualcuna. Grazie cmq..
.... Dal caldo non penso.... Visto che é cotta la lavorazione già parte calda.....
Come facciamo a sapere se é il tuo BIMBY Che non funziona o se qualche ingrediente non permette la riuscita...???... Se puoi sarebbe meglio che tu chiedessi alla tua dimostratrice se può darti indicazioni.......
Aiuto ragazze/i! Ho fatto spesso la maionese cotta e mi è sempre venuta squisita; ora sono 3-4 volte che resta liquida e devo buttarla, nonostante usi lo stesso procedimento e gli stessi ingredienti! Non è che il mio bimby non funziona più alla perfezione? Ha solo un anno di vita..... Grazie a chi risponderà