Forum maionese che non monta

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
Edited by: laura villani il 19-05-2015 12:52

6 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

No chissà magari potevate sapere se dipende dal caldo o magari era già capitato a qualcuna. Grazie cmq..

ciao..perché non provi a chiedere consiglio all'utente che ha pubblicato la ricetta che hai fatto?? Saprà certamente darti delucidazioni in merito

Das

1 ha scritto:

No chissà magari potevate sapere se dipende dal caldo o magari era già capitato a qualcuna. Grazie cmq..

.... Dal caldo non penso.... Visto che é cotta la lavorazione già parte calda.....

Magat

Come facciamo a sapere se é il tuo BIMBY Che non funziona o se qualche ingrediente non permette la riuscita...???... Se puoi sarebbe meglio che tu chiedessi alla tua dimostratrice se può darti indicazioni.......

Magat

Aiuto ragazze/i! Ho fatto spesso la maionese cotta e mi è sempre venuta squisita; ora sono 3-4 volte che resta liquida e devo buttarla, nonostante usi lo stesso procedimento e gli stessi ingredienti! Non è che il mio bimby non funziona più alla perfezione? Ha solo un anno di vita..... Grazie a chi risponderà  Sad