Forum maionese cotta

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

14 risposte | Ultimo messaggio

pigrizia? anni fa le facevo cuocere singolarmente nei vari pentolini poi mi sono abituata a quelle già tagliate da far solocuocere.....

grazie mille

ciao

Lalla fai la dose come indicato nella ricetta e segui il procedimento.

Quando hai pronto le verdure, ma perchè usare quelle surgelate che si cuociono così bene a Varoma?, aggiungi tanta maionese quanta ti sembra ne serve a occhio. Sul libro verde c'è la ricetta dell'insalata russa, devi solo sostituire la maionese normale con quella cotta.

mluisa

ok quindi metto limone e sale e li scaldo pi metto uova e olio.....

per fare l'insalata russa con le scatoline di verdure già surgelate quante uova usate? mi dareste le dosi giuste?

è il primo anno che a natale ho il bimby e sto facendo esperimenti!!!

grazie a tutte!!

Lalla, il riscaldamento dell'aceto o del limone con il sale è la base che pastorizza l'uovo, non và cotta. Io uso olio di mais

mluisa

ma la maiionese poi la cuoci dopo averla montata?

1 ha scritto:

pensavo sinceramente di farla anche io così. vorrei fare quella cotta perchè ho un bimbo di 2anni e mezzo e se la volesse assaggiore sono più tranquilla....

grazie

Anch'io preferisco fare questa.  Basta solo che l'olio non sia troppo saporito, io lo uso per tutte le preparazioni, quello evo solo a crudo.

Con bimby è sempre festa! Pituffa

pensavo sinceramente di farla anche io così. vorrei fare quella cotta perchè ho un bimbo di 2anni e mezzo e se la volesse assaggiore sono più tranquilla....

grazie

1 ha scritto:

ok grazie mille domani proverò a farla....

volevo farla con il limone e nn aceto e con l'olio di oliva nn extravergine...cosa ne dite??

Io la faccio sempre con succo di limone (con l'aceto non mi piace) e olio d'oliva Ligure.

Con bimby è sempre festa! Pituffa

ok grazie mille domani proverò a farla....

volevo farla con il limone e nn aceto e con l'olio di oliva nn extravergine...cosa ne dite??

Ciao

io faccio quella di elena83 e viene sempre perfetta!!!

NICO

guarda tra queste

http://ricettario-bimby.it/search/tmrc_solr_recipe/%22maionese%20cotta%22?rows=&solrsort=&filters=type%3Arecipes

il metodo è molto diverso da quello che hai sempre usato con il frullatore ad immersione

mluisa

ciao a tutte,

volevo provare a fare la mainese cotta ma avevo un dubbio: al posto dell'aceto posso usare il limone? quando la faccio con il frullatore ad immersione ci metto olio oliva 2 uova un piszzico di sale e una volta montata aggiungo il limone fino a che il gusto mi piace....

buona domenica