Forum Mal funzionamento dopo pochi utilizzi
Buon pomeriggio Naomi,
ti informiamo che abbiamo risposto nell'altro topic in cui hai scritto.
Inoltre, abbiamo eliminato da questo tuo post il tuo numero d'ordine a tutela della tua privacy.
Grazie
Team Bimby
Salve a tuttiPremetto che ho sempre desiderato il bimby dai tempi Dell adolescenza, un anno fa mio marito a realizzato il mio sogno e mela regalato.... Oggi dopo un anno la pesa non funziona più.rimane sempre azzerata... Non riesco a capire come un elettrodomestico così costoso possa rompersi senza motivo dato ke non lo usato molte volte e siccome lo starei ancora pagando tramite bollettino vorrei sapere come dovrei comportarmi se vorrei restituirlo o se vorrei il rimborso..
Spero di ricevere risposta perché da come ho letto siete una delusione.
Naomi Renardo
Salve a tutti
Premetto che ho sempre desiderato il bimby dai tempi Dell adolescenza, un anno fa mio marito a realizzato il mio sogno e mela regalato.... Oggi dopo un anno la pesa non funziona più.rimane sempre azzerata... Non riesco a capire come un elettrodomestico così costoso possa rompersi senza motivo dato ke non lo usato molte volte e siccome lo starei ancora pagando tramite bollettino vorrei sapere come dovrei comportarmi se vorrei restituirlo o se vorrei il rimborso..
Spero di ricevere risposta perché da come ho letto siete una delusione.
Naomi Renardo