Forum marmellata di kiwi

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

23 risposte | Ultimo messaggio

io lo fatto ieri mi 4 vasetti e 1/2 di Q........ S...... e poi ho fatto pure 4 vasetti di crema pere e cioccolato.....oggi ho fatto la crostata lo portata a lavoro e ne ho messo uno strabuonaaaaaaaaaaaaa  mi hanno fatto tutti i complimentiiiiiiii...... provatelaaaaaaaa.....

Lucia

Ecco fatta ieri pomeriggio, me ne sono venuti 3 vasetti da 250 gr e uno un po' più grande e mi sembra che sia proprio buona! grazie Luisa  Smile

Silvia - "buona cucina e buon vino è il paradiso sulla terra" - Enrico IV

1 ha scritto:

le pere non hanno  le stesse proprietà delle prugne secche, le quali sono proprio adatte alla stpsi.

se vuoi puoi fare solo kiwi e mele                                                          

Ciao luisa2 finito adesso di fare la tua confettura,ho fatto anche la conserva di pere e cioccolato.....vi farò sapere ....adesso ciao si va a lavorooooooooo.......

Lucia

1 ha scritto:

scusate  potete darmi la ricetta di questa confettura io ho tanti kiwi e vallo a male

Certo eccola http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/14726/confettura-della-salute.html

ciao lucia

Lucia

scusate  potete darmi la ricetta di questa confettura io ho tanti kiwi e vallo a male

1 ha scritto:

le pere non hanno  le stesse proprietà delle prugne secche, le quali sono proprio adatte alla stpsi.

scusa luisa2 volevo dire mele e kiwi e ti ho scritto pere......sai perchè sto preparando una crema tipo nutella con pere e cioccolato me l'ha data un incaricata al corso bimby e mi sono confusa cmq la farò mele e kiwiiiiii

Lucia

1 ha scritto:

quasi quasi l'ha faccio pure io !!!

Antonella

e si dai poi ti dirò come mi è venuta la faccio tra domani o dopodomani....questo fine settimana non ho fatto niente tra fiera obei obei, fiera dell'artigianato e Albero di natale......sono distrutta...

Lucia

1 ha scritto:

ok grazie luisa2.....

Lucia

quasi quasi l'ha faccio pure io !!!

Antonella

Antonella

mluisa

1 ha scritto:

grazie Marta, Silvia e BooBoo Love

ciao luisa visto il successone di questa tua marmellata mi sono fatta portare da mio marito i vasetti Q......S....... visto che lui lavora i questa ditta  B....... R...... e domani vorrei farla secondo te se faccio pere e kiwi  avrà lo stesso successo di quella in che ci sono anche le prugne???? altrimenti vado a cercarli ciao lucia...

Lucia

Grazie Marta  Wink

Un bacione e buon weekend!

Complimenti meritatissimi Luisa!Silvia, direi che tre vasi ci stanno tutti, io ne ho fatti cinque ma medio-piccoli, a cui aggiungo altro come ti dicevo sopra, per amici e colleghi.I miei genitori, suoceri e cognata hanno già assaggiato la marmellata di Luisa purtroppo...quindi dovrò fare altro!

Non c'è amore più sincero di quello per il cibo (G.B. Shaw)

grazie Marta, Silvia e BooBoo Love

mluisa

Love Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Concordo con Mammamarta la marmellatina di Luisa2 è da fare assolutamente.....parola di plantigrado Tongue

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.

Marta mi dici per favore quanti vasetti ti sono venuti con la dose della ricetta?

Penserei di farne 3, uno per me e uno per mia mamma e suocera............che riceveranno un vero e proprio pacco natalizio con olio, liquore, biscotti, mostarda e vino, tutto fatto da me tranne il vino ovviamente  Wink

Mentre a cognati e zie ed amici farò altre cose, alcune già fatte a settembre e alcune altre che farò prossimamente  Wink

È per l'appunto quello che ho cominciato a fare io, Silvia cara!Insomma, è buona, fa bene e come combinazione mi sembra originale, non si trova al supemercato insomma.Pensavo di aggiungerci un patè salato e dei biscottini o cose del genere per fare un po' di pensierini...vedremo quel che si riesce a fare.  Wink

Io avevo provato quella di kiwi e banane del libro "cucinare a modo mio" e ci era piaciuta molto! Smile Tongue

Chiara

Uhm Marta che bella idea che mi hai dato, io ho parecchie mele e posso comprare kiwi e prugne secche e farne qualche vasetto da regalare a natale!

Grazie  Smile

stampata posso farla solo di kiwi....io avevo visto http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/confettura-di-kiwi/666689 chissa se  quaslcuno la fatta, adesso ho stampato anche questa di luisa poi vediamo...

Lucia

Io ho fatto più volte la confettura della salute di luisa2, che prevede kiwi, mele e prugne secche.Buonissima!!!Te la consiglio!

Ciao Bimbyne qualcuno di voi ha già fatto la marm,ellata di kiwi mi può dare qualche consiglio o dire la sua ...vorrei farla oggi mi hanno regalato un pò di kiwi e non vorrei che vadano a male, grazie mille lucia....

Lucia