Forum mi aiutate per un menu?????

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

7 risposte | Ultimo messaggio

Naturalmente ci dirai che menù hai scelto...

Grazie grazie e buon lavoro!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

grazie a tutte.. ora prenderò una decisione su quale fare...

ciaooooooooooo

Ciao papy, io in occasione di una cena ho preparato per la prima volta un antipasto super buono e super facile: Spirali di sfoglia allo speck (trovi la ricetta nella sezione antipasti). E' piaciuto tantissimo! Pensa che per antipasto ho fatto solo quello  perché ogni spirale viene abbastanza grande ed è carino presentarla nel piatto senza altri antipasti!

Ciao!!!

Il tacchino porchettato con patate è facilissimo e buonissimo!!!!!

Per l'antipasto guarda le ultime idee di Iaia50 se no una torta salata o dei biscottini salati con qualche mousse.

Gli sformatini di parmigiano con salsa di funghi sono deliziosi..

Buona cena!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

Cooking  4 ciao sul sito l'altro giorno c'erano idde per antipasti sotto il nome di antipasto per un giorno importante! prova a cercarlo a me è sembrato interessante!

ciao a tutte, domani sera ho mia sorella e il marito a cena da me e mi ha minacciato che se non le cucino con il bimby me lo ruba.. quindi siccome sono ancora alle prime armi vorrei un consiglio da voi..

volevo cucinare il cosciotto di tacchino con le patate (anche se credo sia un pò difficile)

x dolce rifaccio la crostata alla marmellata che la 1° volta è venuta super buona...

dite che due antipasti ci stanno bene??? se si quali??? help me please...

già sono agitata (con le vecchie pentole non mi agitavo così x cucinare) ciao e grazie