Forum mi date un consiglio per la pasta di zucchero?

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

11 risposte | Ultimo messaggio

grazie a tutti, domani proverò a farla vediamo che esce fuori, del bymbi mi fido ma vediamo un po il resto ahahahha ciao

anna

io ho comprato il glucosio alla torrefazione, li vendono tutti gli ingredienti per fare un dolce. baci

anna

mi dite dove trovate il glucosio? io l'ho fatta con il miele ma non mi convinceva

1 ha scritto:

ciao carissima la pasta di zucchero serve per ricoprire una torta, la consistenza è molto malleabile come il pongo, per usarla la devi tirare con il mattarello in sfoglia sottile poi la adagi sulla torta ricoprendo anche i lati, la puoi usare per fare decorazioni tipo animaletti roselline e via alla fantasia!

Vedi che non si smette mai di  imparare?!?!?!?!

Grazie mille, gentilissima!!!!!!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

ciao carissima la pasta di zucchero serve per ricoprire una torta, la consistenza è molto malleabile come il pongo, per usarla la devi tirare con il mattarello in sfoglia sottile poi la adagi sulla torta ricoprendo anche i lati, la puoi usare per fare decorazioni tipo animaletti roselline e via alla fantasia!

Stefania dalla provincia di Cuneo      

Scusate l'ignoranza... A cosa serve la pasta di zucchero?

Glasses

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

grazie! proverò, anche sul libro di marzo ho trovato una ricetta però non avendola mai fatta ..... vediamo un po che esce fuori

anna

ciao questa l'ho provata e mi è venuta bene, può essere un'alternativa alla pasta di zucchero ottenendo lo stesso risultato segui il link e buon lavoro!

http://www.vorwerk.com/it/thermomix/html/ricettario-tm31,recipe,view,6985,135,recipe-list_cat-17-135.html

Stefania dalla provincia di Cuneo      

lully

Crazy

Wink ciao, non ho mai provato a fare la pasta di zucchero, qualcuno di voi mi sa consigliare come farla?

anna