Forum mi presento

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

9 risposte | Ultimo messaggio

Benvenuta

Cooking  9

Flavia

Flavia


Wink Wink Wink Wink ciao benvenuta!!!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


BENVENUTA TRA NOI

PER QUALSIASI DOMANDA CHIEDI PURE

Angela

Wink


benvenuta Smile

jessy


Cooking  7 Benvenuta, mancava il punto di domanda? Cioè...chiedevi come si votano le ricette? Se è così, basta puntare le stelline a seconda di come ti sembrano. Io personalmente prima di votarle le faccio e poi se mi piacciono molto punto il 5, altrimenti il 4 e poi...lascio alle altre mettere di meno! Se trovo che qualcosa non funziona lo dico semplicemente, magari sono io che non ho capito bene!  Wink Comunque ognuno è libero di regolarsi come crede, non puoi sbagliarti siccome puntandole viene specificato il gradimento, ricordati solo che una volta votato non si può più cambiare idea! Buona serata Smile

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Ben arrivata!!! Ciao!! :D :D

Ninetta76


ciao e ben arrivata Smile


finalmente dopo tanto sentirne parlare sono anche io diventata proprietaria del bymbi....finalmente....ora compro cose che in 6 anni di matrimonio mai acquistate...ma come si votano le ricette