Forum mi presento
Buongiorno a tutte e buona domenica. Grazie per avermi accolto nel gruppo. Il Bimby mi è arrivato ieri. Come primo approccio ho preparato plum plum cakeallo yogurt. Ottimo :-).Sicuramente in futuro avrò bisogno dei consigli delle più esperte. Mi consola aver trovato questo forum.
Graff mille grazie e sono certa che anche per noi sarà la stessa cosa
Benvenute Patrizia e Cristy! Ogni volta che leggo l'entusiasmo di chi ha il bimby da poco, mi ricorda il mio (mai sopito devo dire).
Buona permanenza nella community!
Grazie pituffa
Benvenute Patrizia e Cristy!
Buonasera a tutte sono nuova e tanto contenta di essere entrata anch'io nel fantastico mondo bimby
è da circa 10 gg che é arrivato e già lo adoro!!!!!! Non vedo l'ora di sperimentare anche qualche volsta ricettina
un caro saluto a tutte e mi raccomando ho bisogno del vostro aiutooo
Ciao a tutti!
Io Patrizia e sono nel mondo Bimby da settembre!
Buona Serata
Ben volentieri Graff, più che inventate provate dalle migliaia di ricette che mi sono capitate sottomano, comunque, non appena prenderò più pratica con la community, e ho un po' di tempo, ben volentieri le condividero' con voi e sarò ben fiera se avrete l'occasione di provarle
Ciao sono la Gio',
finalmente ho trovato due minuti per presentarmi, frequento gia' la Community da circa due mesi, ho fatto gia' diverse ricette, tutte riuscite perfettamente, siete a dir poco fantastici con i vostri consigli e ricette che proponete giornalmente, mi verrebbe voglia di provarle tutte, ma peccato che la giornata e' di sole 24 ore
Sono a dir poco una veterana del bimby, visto che sono entrata in questo fantastico mondo dal '98 con il tm21 e da settembre ho il fantastico tm5, dire che sono appassionata di cucina e' poco .
A presto, buona serata o meglio buona bimbynata a tutti
wow una veterana del bimby.. urge condivisione dei tuoi cavalli di battaglia eheheheh qui si condivide in quantita' industriale, con tanti anni di esperienza poi chissa' quante ricette hai fatto e inventato.. Benvenuta a bordo allora e aspettiamo i tuoi capolavori!
ahaha....sì infatti, anche secondo me. Tra l'altro le mando sempre le ricette che faccio tramite whatsup
Un benvenuto alle ultime Bimbyne!
Ciao sono la Gio',
finalmente ho trovato due minuti per presentarmi, frequento gia' la Community da circa due mesi, ho fatto gia' diverse ricette, tutte riuscite perfettamente, siete a dir poco fantastici con i vostri consigli e ricette che proponete giornalmente, mi verrebbe voglia di provarle tutte, ma peccato che la giornata e' di sole 24 ore
Sono a dir poco una veterana del bimby, visto che sono entrata in questo fantastico mondo dal '98 con il tm21 e da settembre ho il fantastico tm5, dire che sono appassionata di cucina e' poco .
A presto, buona serata o meglio buona bimbynata a tutti
ciao sono nuova. ho il bimby tm31 da poco visto che mia madre che non lo usava me lo ha regalato.
wow.. secondo me tra un po' si pentira' di avertelo regalato ma fa nulla, ormai è tuo vedrai quante cose farai insieme a noi!
ciao sono nuova. ho il bimby tm31 da poco visto che mia madre che non lo usava me lo ha regalato.
Benarrivate a tutte le nuove.....
Grazie Pituffa e buona serata anche a te
Nicedolce
Buongiorno a tutte,
e' da qualche settimana che ho il mio Bimy e che frequento la comunity. Volevo ringraziarvi per le bellissime e utilissime ricette. Quante cose sto imparando grazie a voi tutte. È divertentissimo cucinare con Bimby e con il vostro aiuto.
un caro saluto e grazie a tutte
Nicedolce
Benvenuta e buona serata!
Buongiorno a tutte,
e' da qualche settimana che ho il mio Bimy e che frequento la comunity. Volevo ringraziarvi per le bellissime e utilissime ricette. Quante cose sto imparando grazie a voi tutte. È divertentissimo cucinare con Bimby e con il vostro aiuto.
un caro saluto e grazie a tutte
Nicedolce
Benvenuta!
Benvenuta! sei pronta e anche gia' attrezzata? ottimo! ti aspettano migliaia di ricette da sperimentare! Un consiglio.. leggiti sempre i commenti sotto alle ricette, il commento di chi le ha gia' provate alle volte è di grande aiuto. Buon viaggio tra noi!
Buongiorno!!
Io sono nuova!
Sono pronta a nuove ricette...sicuro buonissime!!