Forum mi presento

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

16 risposte | Ultimo messaggio

Benvenuta anche  a te Azzurra......intanto che aspetti, fai come me......mentre l'aspettavo mi sono iscritta al forum, ho fatto nuove amicizie e ho "rubato" un sacco di ricette veramente ottime...poi quando sarà arrivato, le metti  in pratica e........ingrassi!!!!!! Ciao

a

Fabi1964


Ciao Azzurra benvenuta tra noi!:)

Elena


Ben arrivata| Cooking  9

Ciao da nonna-luisa


Ciao Azzurra che bel nome...e benvenuta nella grande famiglia,a presto!!!


grazie a tutti inganno l'attessa e mi studio le ricette in vostra compagnia... Cooking  7 Cooking  9


Cooking  10 Ben trovata Azzurra mentre aspetti resta in nostra compagnia e cerca ricette sfiziose Tongue

Luci Bergamasca che vive  a Torino


nbenvenuta azzurra...nn xoccuparti arriverà arriverà


benvenuta Azzurra,tieni duro ancora per poco....vedrai che arriva prestissimo...e poi sarà tuo Cooking  7


Benvenuta Azzurra!!!!!Dai un pò di sacrificio nell'attesa......poi verrai ripagata dalle soddisfazioni!!!!!!!:)

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Smile Azzurra dai resisti che ormai lo ricevi....... intanto stai qui con noi..... nella'ttesa ti facciamo compagnia!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


ciao benvenuta tra noi, io il bimby l'avevo ordinato il 9 febbraio ed e' arrivato il 3 marzo, i tempi sono quelli


Ciao Azzurra benvenuta!!!!  Bigsmile

Sara


ciao AZZURRA  benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!11

ENZA.........


Ciao Azzurra, abbi un pochino di pazienza, in genere arriva dopo quindici/venti giorni, comprendo la tua ansia, poi quando arriva non lo lasci più Wink

anna


Bigsmile ciao a tutti sono azzurra e sono nuova...non ho ancora ricevuto il mio bimby che ho ordinato il 2 marzo...voi sapete quanto ci vuole??:(( non ce la faccio piu ad aspettare è da 7 lunghissimi anni che lo desidero e finalmente il mio amore me l'ha regalato per il mio compleanno...qualcuno che mi sa risp per favore sono un caso disperato;) Wink