Forum mi presento

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

20 risposte | Ultimo messaggio

Silvia Benvenuta e tantissimi augiri per il tuo Andrea, tienici informate Party


 BENVENUTA SILVIA!!.....MI RACCOMANDO QUANDO IL PICCOLO ANDREA NASCE METTI UN BEL FIOCCO NEL FORUM.....TIENICI AGGIORNATE.......CHE GIOIA LA MATERNITA'!!!BACIONI ELENA

PS. SI CHIAMERA' COME MIA FIGLIA!!

Elena


benvenuta Silvia!!!!!!!!!!!! Cooking  2


grazie mille di cuore a tutte quante!!!!vi terrò aggiornate sull'arrivo del mio bambino!!!!


Benvenuta mammina, impara bene ad usare  Mixingbowl closed così creserai bene il tuo Andrea

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


ciao silvia! vedrai che se lo utilizzerai tutti i giorni imparerai ad usarlo sempre meglio! ben arrivata!


Auguri, Silvia. Sono felice per te e la tua famiglia. Una carezzina al pancino, rivolta ad Andrea Love

Mixingbowl closed forever


Wink in bocca al lupo!!! andrà tutto benissimo vedrai!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


grazie mille, nel mio marsupio speciale c'è un bimbo che si chiamerà Andrea e, salvo anticipi o ritardi, dovrebbe nascere tra 3 settimane!!!!!! Party


benvenuta silvia tra noi ... e un benvenuto sotto voce a colei/lui che porti a spasso nel tuo marsupio speciale Cooking  7


sites/ricettario-bimby.it/files/cuocaAnna1.gifbenvenuta tra noi....

 


ciao Slvia  ben arrivata tra di noi non ti preoccupare imparerai prestissimo questo magnifico forum  Smile a presto

IN CUCINA CON IL BIMBJ E' TUTTO DIVERSO!!!!!!


grazie mille a tutte per il benvenuto, sono a casa in maternità sono alla 36esima setimana x cui ora, panciona permettendo, miposso sbizzarrire bene bene col mio bimby Cooking  6


Benvenuta Silvia Smile

a presto,

Cinzia Cooking  7


Cooking  7 Ben trovata Silvia nel magico mondo di Mixingbowl closed

Luci Bergamasca che vive  a Torino


Smile ben arrivata Silvia!!!!!! a presto

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


ciao Silvia, benvenuta tra noi!!! 

lully

Crazy


:)  Ciao Silvia benvenuta!!!!!!!!!!!!! tranquilla presto sarai molto abile non preoccuparti............un abbraccvio Anna Smile


ciao a tutti mi chiamo Silvia e da poco uso questa nuova versione del sito...spero di imparare bene a utilizzirla visto che x ora non ci capisco molto!!!!!leggo nel mio account che ho 2 commenti ma non riesco a leggerli..beh magari lo caoirò..ciao a tutti a prestp