Forum mi presento

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

6 risposte | Ultimo messaggio

Smile Ciao Mimmo, tua moglie te ne serà grata e riconoscente!!!! Che bel modo di farle sapere quanto lei sia importante per te!!!!! Complimenti!!!!! Ti aspettiamo presto sul forum come utente utilizzatore insieme alla tua dolce metà! A presto

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

1 ha scritto:

ciao  a  tutti  sono  mimmo,sposato con  due bambini sono  della  provincia  di  bari ,vorrei informarmi sul  mitico bimby  (modelli e  prezzi)  vorrei  regalarlo a  mia  moglie 

Ciao Mimmo e benvenuto Party

ma che bravo marito ke sei......complimenti x il bellissimo regalo!

Alessia

Cooking  1

Alessia

Smile   ciao mimmo piacere !!!! secondo me' non potresti fare un regalo  migliore!!!! anche  a me' e' stato regalato da mio marito.... e ne siamo contentissimi anche noi abbiamo 3 bimbi e devo dire che in casa mi aiuta parecchio !!!! facci sapere Cooking  7

IN CUCINA CON IL BIMBJ E' TUTTO DIVERSO!!!!!!

Ciao Mimmo, il modello del Bimby è solo uno e si chiama TM31, con m.p. ti ho inviato il suo prezzo.

è un regalo favoloso per tua moglie, ma anche per te, perchè sono sicura che imparerai ad usarlo per aiutarla

mluisa

ciao  a  tutti  sono  mimmo,sposato con  due bambini sono  della  provincia  di  bari ,vorrei informarmi sul  mitico bimby  (modelli e  prezzi)  vorrei  regalarlo a  mia  moglie