Forum mi presento
Ciao Mimmo, tua moglie te ne serà grata e riconoscente!!!! Che bel modo di farle sapere quanto lei sia importante per te!!!!! Complimenti!!!!! Ti aspettiamo presto sul forum come utente utilizzatore insieme alla tua dolce metà! A presto
ciao a tutti sono mimmo,sposato con due bambini sono della provincia di bari ,vorrei informarmi sul mitico bimby (modelli e prezzi) vorrei regalarlo a mia moglie
Ciao Mimmo e benvenuto
ma che bravo marito ke sei......complimenti x il bellissimo regalo!
Alessia
ciao mimmo piacere !!!! secondo me' non potresti fare un regalo migliore!!!! anche a me' e' stato regalato da mio marito.... e ne siamo contentissimi anche noi abbiamo 3 bimbi e devo dire che in casa mi aiuta parecchio !!!! facci sapere
Ciao Mimmo, il modello del Bimby è solo uno e si chiama TM31, con m.p. ti ho inviato il suo prezzo.
è un regalo favoloso per tua moglie, ma anche per te, perchè sono sicura che imparerai ad usarlo per aiutarla
ciao a tutti sono mimmo,sposato con due bambini sono della provincia di bari ,vorrei informarmi sul mitico bimby (modelli e prezzi) vorrei regalarlo a mia moglie