Forum mi presento
Ciao Giggia, hai ragione...come ho fatto a non pensarci prima? Il team trova una soluzione a qualunque problema! Ma sai cosa ti dico? Che giorno dopo giorno mi sto abituando a questo mio insolito username, e quindi credo proprio che ormai lo tengo! Ti ringrazio comunque per l'interessamento! Buona serata!
macchina prova a chiederlo al team sicuramente si puo' cambiare fammi sapere ciao
Ciao Anna64, non preoccuparti, anzi, è una domanda lecita e per nulla invadente, dal momento che macchina...può apparire strana come username...che dirti? Ho scelto un nome a caso, non avevo capito che me lo sarei portato dietro ogni volta che avessi partecipato al forum!!!!!!!!!!! A questo proposito, vorrei tanto cambiarlo...qualcuno sa dirmi se è possibile farlo e come?! Questo è un appello da una...macchina disperata!!
Mi piacerebbe sapere perchè hai scelto macchina come username.
Scusa l'invadenza. Ciao
Ciao Luisa, grazie del benvenuto! Il mio nome è Sara. Buona serata!
ben venuta, qual'è il tuo nome?
notte, luisa
benvenuta nel mondo bimby ciao giuli
Buona settimana a te....benvenuta fra noi
Ciao a tutte e a tutti!!! Sono una nuova iscritta al forum e spero di poter avere l'occasione di comunicare con tutti voi per avere consigli e provare ricette nuove!!!! Adoro andare alla ricerca di pietanze nuove da provare!
Buon inizio di una nuova settimana a tutti!