Forum mi rivolgo alle bimbyne residenti a brescia...conoscete l'azienda x l'energia fly-----ia ..cosa ne pensate ?

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
Edited by: davidino92 il 06-03-2012 15:38

11 risposte | Ultimo messaggio

purtroppo la bolletta è cara, ma abituandosi ad usare gli elettrodomestici che consumano di più nelle fasce serali e festive, spegnendo sempre le luci nelle stanze vuote, i led dei vari tv o impianti si riesce a risparmiare qualche cosa, nessuno regala nulla.

mluisa

O per evitare di spendere di più, ritornare al vecchio gestore spendendo soldi e facendo raccomandate con ricevuta di ritorno a non finire! Se non ho tirato il collo a mio marito quella volta, mi sà che non lo farò più Wink

Con bimby è sempre festa! Pituffa

1 ha scritto:

Non c'entra molto, ma anche mio marito aveva fatto un "affare"  con un azienda telefonica finito con mie crisi di nervi, (la cara signorina, io l'avevo già mandata a quel paese, siccome erano giorni che telefonava per trovare la persona alla quale il telefono era intestato e io a spiegarle che non interessava neanche a lui, ma poi mio marito...)telefonate a call center che stranamente cadevano sempre, per farla corta ci siamo trovati senza internet e telefono funzionante e quindi per far più in fretta abbiamo dovuto cambiare numero e tornare dal solito gestore telefonico!

e come ti capisco... io quando ho visto la bolletta pensavo ad un errore di battitura, quando invece ho capito che era giusto l'importo x poco non crepavo d'infarto.  Crazy A queste aziende, che siano telefoniche,elettriche,del metano, non bisogna credere, perche' vai x risparmiare qualcosina e ti ritrovi a spendere il triplo 

"Le fotografie sono la nostra memoria quando i nostri ricordi appassiscono nella vita che passa"&

Non c'entra molto, ma anche mio marito aveva fatto un "affare"  con un azienda telefonica finito con mie crisi di nervi, (la cara signorina, io l'avevo già mandata a quel paese, siccome erano giorni che telefonava per trovare la persona alla quale il telefono era intestato e io a spiegarle che non interessava neanche a lui, ma poi mio marito...)telefonate a call center che stranamente cadevano sempre, per farla corta ci siamo trovati senza internet e telefono funzionante e quindi per far più in fretta abbiamo dovuto cambiare numero e tornare dal solito gestore telefonico!

Con bimby è sempre festa! Pituffa

ciao davidino, io non sono di brescia ma ti racconto un episodio con una azienda di energia, che come quella da te menzionata vorrebbero prendere il posto dell'e--l. Inizialmente ci avevano prospettato grandi risparmi energetici in pasticceria. Abbiamo cambiato ed effettivamente all'inizio la differenza si notava. Fino a che un giorno è arrivata una bolletta di 20 MILA EUROOOO  Crazy hai letto bene..20 mi-la eurini .... secondo loro con consumo regolare e come una sorta di conguaglio per le precedenti bollette ( dove a dir loro avevamo pagato meno del reale consumo). Te la faccio breve... l'e--l x riattivare il contatore con loro voleva la bolletta pagata, cosi siamo stati obbligati a pagarla, nel frattempo eravamo senza corrente e abbiamo lavorato coi generatori e abbiamo dovuto mettere tutto nelle mani di un avvocato x fare luce su questa TRUFFA. dopo un paio di anni abbiamo riavuto indietro i soldi...anche xche nel frattempo quell'azienda aveva chiuso battenti.

Io non so se quell'azienda sia seria o no, ma se vuoi un consiglio SPASSIONATISSIMO lascia perdere e rimani dove sei. 

"Le fotografie sono la nostra memoria quando i nostri ricordi appassiscono nella vita che passa"&

1 ha scritto:

Via Donatori di Sangue, 6, 25050 Rodengo Saiano Bresciaquest è l'indirizzo sono dei p......i

Enza Rodengo Saiano lo conosco beniossimo ma il nome della ditta non mi dice nulla perche' cara e' per caso per tu figlio che a trovato lavoro 

Rosablu71

Via Donatori di Sangue, 6, 25050 Rodengo Saiano Bresciaquest è l'indirizzo sono dei p......i

ENZA.........

Ciao Enza anche io sono di Brescia ma non ho mai sentito questo nome 

Rosablu71

io sono bresciana ma quest'azienda non l'ho mai sentita

elena83 Mixingbowl closed

ciao amiche mie ..... cosa ne pensate di questa azienda? energia rinovabile voi ci credete?

ENZA.........