Forum misurino "crepato"

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

19 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno a tutti,Vi informiamo che il canale corretto per la gestione di questo genere di controversie è il Customer Care (servizio Clienti).Vi invitiamo a contattare il numero verde gratuito 800 84 18 11 oppure inviare un'email a

o ancora un fax allo 02/334 764 764 C.A. Servizio Clienti.Il Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.Cordiali salutiTeam Bimby

Io ho il bimby da 3 anni e visto che il misurino iniziava ad mostrare qualche segno di usura...ma non crepe, a maggio l'ho sostituito da un rivenditore autorizzato. Ora a distanza di qualche mese ho dovuto sostituirlo nuovamente ma questa volta era proprio tutto crepe con un piccolo foro al centro, anche io credo che sia proprio una partita difettosa...speriamo bene per quest'ultimo!!

anche il mio misurino è pieno di crepe e la mia agente ha detto che probabilmente è una partita difettosa...a me è arrivato in aprile...e mi farà sapere a breve cosa fare Aw

certo, non può essere che così  Puzzled se avessi la fattura avrei già potuto provvedere!!! crepato prima ancora che mi arrivi!!! assurdo!!! grazie x la solidarietà  Smile

Bimby per tutti

1 ha scritto:

i mio misurino si è crepato dopo soli 5 giorni!!! ho ricevuto il mio bimby il 5 di questo mese e il 10 era già pieno di crepetti che ora stanno diventando sempre più lunghi e profondi. mi è stato detto di rivolgermi al più vicino centro assistenza con la fattura che però non mi è ancora stata recapitata! sono alcuanto seccata..

La fattura a me è arrivata x posta, mica tanto tempo fa.... quindi mi sa che dovrai aspettare un pò

cmq, sicuramente colpa del materiale, il mio vecchio TM21 aveva 12 anni e non aveva queste crepe.

i mio misurino si è crepato dopo soli 5 giorni!!! ho ricevuto il mio bimby il 5 di questo mese e il 10 era già pieno di crepetti che ora stanno diventando sempre più lunghi e profondi. mi è stato detto di rivolgermi al più vicino centro assistenza con la fattura che però non mi è ancora stata recapitata! sono alcuanto seccata..

Bimby per tutti

grazie mille per le informazioni!! il mio è arrivato il 13 luglio ed è già pieno di crepettine.

provvederò ad andare al centro di assistenza

Ormai credo che non sia più in garanzia,comunque grazie mille per il consiglio....

Buongiorno frans, 

La invitiamo a rivolgersi presso i nostri Centri Assistenza Autorizzati.

Per individuare il Centro a Lei più vicino può consultare il nostro sito http://bimby.vorwerk.it/it/servizi/centri-assistenza-autorizzati/?et_cid=7&et_lid=10 oppure contattare il Servizio Clienti al Numero Verde 800.84.18.11

Dovendosi recare presso il Centro di Assistenza Autorizzato,La invitiamo a portare il relativo ricambio, comunicare il numero di matricola dell'apparecchio ed esibire la fattura che comprova la validità della garanzia.

Sarà premura del Centro di Assistenza Autorizzato valutare lo stato dei ricambi ed applicare i criteri relativi alla garanzia. Grazie, a presto

Team Bimby

ciao,anch io avevo lo stesso problema col misurino e pur avendolo già cambiato due volte in 7 anni,dopo un po le crepe si ripresentano e vi assicuro che ques ultimo non mi è mai caduto...

Ciao a tutte, vi confermo che al centro assistenza mi hanno sostituito senza problemi sia il misurìno che il coperchio del varoma (nel frattempo avevo verificato che anche su quello iniziava ad esserci qualche piccola crepa)..il servizio é stato preciso e puntuale!

Anche il mio misurìno è crepato (una crepa grossa e altre piccole che sembrano una ragnatela su tutto il misurini)...e anche il mio Bimby è arrivato da poco (fine aprile). Ringrazio Iaia per l'indicazione,seguiró senz'altro il suggerimento anch'io! A dire la verità ho dubbi anche sul coperchio del varoma, ho notato oggi due piccole crepe anche lì ed il materiale mi sembra li stesso. Credo porterò anche quello in assistenza e poi mi diranno

loro..

grazie ancora 

Allora chiamo l'assistenza..provo a chiedere!Vabbè che lo uso quotidianamente, ma già questa usura anche a me sembra eccessiva!!

Grazie 1000!!

c'è una partita di misurini difettosi, vai al centro assistenza e con la fattura te lo cambiano, se hai problemi scrivi al team.

Per quanto riguarda il boccale cosa dici? marroncino, non esiste proprio vuoi vedere la foto dell'interno del mio boccale dopo 8 anni? fammi sapere.

Sernza usare c-- o prodotti io uso una retina della sta----- che non graffia sempra la rete della frutta, e detersivo piatti e lo metto quando c'è il posto in lavastoviglie, altrimenti aspetta il suo turno.

Ovvio che dopo tanti anni ha qualche piccolo segnetto all'esterno perchè involontariamente quando lo lavi vai a sbattere contro il bordo del lavandino.Ovvio anche che io ho sempre avuto un senso di conservazione eccellente, però sono nella norma. 

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

Magari ti sarà caduto, il mio non le ha e anche il boccale è sempre più o meno come nuovo e non ho mai usato altro che detersivo per piatti per pulirlo e una spugnetta morbida.  Mah!   Puzzled   Leggo però che ad alcuni il boccale si è macchiato facendo salsa di pomodoro e io essendo allergica ai pomodori...

Con bimby è sempre festa! Pituffa

Grazie!! che consolazione! Sì infatti niente di grave, ma sai a volte la casalinga che c'è in me si impunta e vorrebbe far brillare tutta la casa!!

ciao vaalee, ti assicuro che anche il mio misurino ha delle piccole crepe e che anche il mio boccale non e' piu bello lucido...certo, il mio bimbi ha due anni ma credo che alla fine, tra lavaggi in lavastoviglie e cotture dei cibi piu' svariati...sia normale che divenga cosi! in fondo anche le pentole di casa in acciao non sono più belle lucide come appena comperate...poi francamente non mi sono mai posta il problema se questo sia normale o meno..e magari sono all'oscuro anch'io di qualche metodo per far tornare tutto brillante!! ti confesso anche che il mio misurino ha fatto qualche volo (forse le crepe sono dovute a questo?!?!) ma finche' non e' completamente rotto...lo tengo cosi!! 

Salve a tutte!

ma come è possibile che dopo soli 5 mesi di utilizzo il misurino abbia fatto delle piccole crepe? E inoltre il boccale non ha più quel bel colorito di acciaio vivo? Ho provato con il cif, e la pulizia che suggerite anche qui nel forum, ma resta sempre un leggero alone marroncino... Sad

Grazie a chi mi risponderà!

Buona giornata!