Forum misurino

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

6 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno destezai.

La spugnetta abrasiva non si deve usare.

Si può lavare in tutte le sue parti (boccale, gruppo coltelli, spatola, farfalla, Varoma, cestello, misurino e coperchio) con acqua calda, detersivo per stoviglie e con un panno morbido o in lavastoviglie.

Se rimangono residui sulle pareti consigliamo di lasciare il boccale un po’ a bagno con acqua calda, in modo che le sostanze attaccate si ammorbidiscano e poi si possano togliere con un panno morbido, in questo modo il boccale dovrebbe tornare come nuovo.

Tuttavia se dopo questa operazione, ci fossero ancora residui ostinati, si possono levare usando un detersivo specifico per la pulizia dell’acciaio inossidabile.

Speriamo di esserle stati d’aiuto e la auguriamo una buona giornata.

Team Bimby

ho capito. la maledetta spunga!! ma cosa posso usare perchè all'inizio usavo un panno, ma mi sembrava che rimaneva cmq unto.

lo sgrassatore si può usare?

grazie grazie per le risposte

Sono con Simo, la lavastoviglie non lo riga, il mio và in lavastoviglie tutti i giorni, ancora come nuovo,

le spugne con la parte abrasiva rigano tutto anche il coperchio.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

Wink Possono essere i segni lasciati da una spugna un po' abrasiva??? Che tipo di spugna usi per illavaggio??? ciaoooo

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

ciao,ho un problema. è solo da 5 giorni che ho il bimbi e ho già il misurino tutto rigato. forse a causa del lavaggio?