Forum mondo bimby sono arrivata.evviva!!! help me

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

12 risposte | Ultimo messaggio

Benvenuta Smile

 

«Spesso ci si attacca ai numeri come gli ubriachi si attaccano ai lampioni, non per farsi illuminare ma per farsi sostenere» (George Bernard Shaw)


Io continuavo a sentire parlare di "questo bimby", ma non lo avevo mai visto.

Poi a fine novembre dell'anno scorso una mia amica mi invita ad una dimostrazione a casa sua: io e mio marito ce ne siamo innamorati subito, ma io ero incerta per il prezzo.

Ho organizzato una dimostrazione ai primi di dicembre e io e mio marito sempre più innamorati.

FANTASTICO !!!!

e mio marito ha deciso nel giro di un secondo di regalarmelo per Natale+ compleanno!!! ...così abbiamo deciso di farcelo arrivare per gennaio.

E' arrivato poco dopo metà gennaio ed ero entusiasta.

il giorno che è arrivato mi son imitata a leggere tutte le istruzioni, per bene e a lavarlo come si deve.

... e il giorno dopo subito all'opera: cioccolata calda, purè, dado,ecc.ecc.

Praticamente non era mai fermo.

un po' di timore l'ho avuto per la pulizia, perchè dopo un risotto mi era rimasto il fondo leggermente annerito (ma veramente poco),

In ogni caso ho aspettato che venisse a vedere e a sistemarmi il boccale la mia dimostratrice: NON VOLEVO ROVINARLO SUBITO per una sciocchezza, e avevo bisogno di mani più esperte delle mie (almeno in quei primi giorni!!!)

Wink

Counterclock  Ciao! Corn  Val.  Soft


grazie a tutti per il caloroso ingresso....ora pero devo dire ke il bimby mi mette soggezione e tutte le idee che avevo se ne stanno in un angolo incerte qualcuno di voi mi puo raccontare la sua esperienza iniziale Mixingbowl closed . Cooking  1 Cooking  1 Puzzled Puzzled


benvenuta 

Smile Cooking  10

Flo.


Ciao, benvenuta!!!! Cooking  9 Cooking  7 Cooking  10

Lele


ciao e bEnVeNuTa !!!!

Counterclock  Ciao! Corn  Val.  Soft


Smile buongiorno e benvenuta  Smile

salvotta


Ciao benvenuta :)

Rosablu71


ciao, ben venuta!!!  Smile

alekos Mixingbowl closed


Buongiorno mita71  Smile Smile Smile benvenuta Cooking  7 Party Party Party Party

 ..saluti AdrianA  


Cooking  9 Cooking  6 Cooking  6 Cooking  6