Forum new entry

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

22 risposte | Ultimo messaggio

ciaooooooo bollicina benvenuta e visto che sei esperta del bimby aspettiamo tue ricette...

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.


Smile grazie

BOLLICINA


ciao bollicina benvenuta tra noi!!!!!!!!!!!!!!

ENZA.........


benvenuta bollicina e in bokka al lupo x il tuo Mixingbowl closed

***Palma***


Grazie LuDo!!!!!:) lo spero vivamente e soprattutto senza fregature in denaro

BOLLICINA


Benvenuta bollicina!!!!:D

Vedrai ke il tuo bimbyno tornerà presto come nuovo!!!!!!;)

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Grazie Luci48, Speiamo davvero,perchè mi sento persa senza il mio bambino

 

BOLLICINA


Grazie Sara

BOLLICINA


Ciao Bollicina  benvenuta   Smile   !!!!

Sara


Cooking  10 Ciao Bollicina, speriamo che presto avrai di nuovo il Mixingbowl closed comunque ben trovata Party

Luci Bergamasca che vive  a Torino


Grazie, molto gentile!!!!!!!

BOLLICINA


Grazie!!!!!!!!!

BOLLICINA


La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Infatti........appena so qcs vi farò sapere ma dove devo andare per scrivere i nuovi messaggi? grazie

BOLLICINA


Smile DAI SII FIDUCIOSA!!!! E poi se ti va facci sapere!!! Intanto questo piccolissimo problemino ti ha fatto entrare nel forum e ti farà trovare tante nuove amiche!!!! Un lato positivo c'e'!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Aspetteremo il verdetto.........:(( :(( :((

BOLLICINA


Wink Allora se è il gruppo coltelli...... tm21 credo 83 euro ivati, tm31 67 euro ivati....... per darti un'idea!!!!! Ma se dopo 13 anni il bimbyno ti ha dato solo questo problema.... mitico a tutti gli effetti!!!!! Speriamo che anche il mio faccia come il tuo...... ne ha uno e mezzo di anni.....

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Smile Che velocità nella risposta, che bello però!!!!il mio bimby con i liquidi gira , con i solidi si ferma subito, fa fatica. Però non credo dipenda dal gruppo coltelli perchè l'ho provato su quello di mia madre ed impasta tranquillamente.

BOLLICINA


Smile Ciao Bollicina benvenuta... un abbraccio e a presto

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Cara Bollicina benvenuta in questo splendido forum!!!!!:)

Elena


Smile Cooking  1 Cooking  1 Love Glasses Glasses Ciao a tutti, solo oggi mi sono accorta che esiste un forum per gli appassionati del bimby. Tutto ciò perchè il mio bimby di 13 anni ha avuto un piccolo problema e così per trovare un centro assistenza, ho trovato anche un forum!!!!Speriamo che il problema(mi hanno riferito che dovrebbe essere il giunto) si risolva in tempi brevi e con una spesa non eccessiva. Io adoro il mio bimby e lo utilizzo quasi tutti i giorni.......Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema????A presto, grazie per l'ascolto

BOLLICINA